Intervista a Novari by M3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Intervista a Novari by M3

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Si faccia avanti un vecchio cliente 3 che non abbia qualcosa di gratuito nel suo profilo,mi piacerebbe proprio contarle-queste mosche bianche!

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Si faccia avanti un vecchio cliente 3 che non abbia qualcosa di gratuito nel suo profilo,mi piacerebbe proprio contarle-queste mosche bianche!
    Io! ma sinceramente non mi interessa nulla, ho una delle migliori tariffe di sempre (super7), ho avuto un cell gratis (n96) e presto ne prenderò un altro scontato dell'80% (galaxy s) oltre ad avere internet ad un prezzo ridicolo. Nessuno offre di meglio!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Complimenti per l'intervista anche da parte mia... pero c'è qualcosa che mi sfugge...
    Ad un certo punto, Sg. Novari dice:
    "...non potendo cambiare il contratto offerto in corso abbiamo scelto la via limitazione come previsto dalle Condizioni Generali del Contratto e dalla Carta dei Servizi."
    (Si tratta delle limitazioni per l'Internet Mobile).
    Ora, perché Sg. Novari non dice che le CGC sono state modificate in tal senso a partire dal 29 marzo 2010???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Si faccia avanti un vecchio cliente 3 che non abbia qualcosa di gratuito nel suo profilo,mi piacerebbe proprio contarle-queste mosche bianche!
    Anch'io non ho nulla di gratuito, però con supertua+ ancora attiva, superinternet e 3Power10 nel cassetto ad aspettare non mi lamento!

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Bellissima intervista dal quale si evince che i 900mhz finalmente verranno sbloccati e che c'è una strategia da parte di h3g in questo senso!anche se i tempi sono lunghi!
    Ma non si capisce se gli apparati sono già 900 ready?

    Per il resto dalle parole vedo che c'è molto impegno e i conti migliorano, anche il discorso call center mi sembra positivo, anche se c'è ancora tanto da fare!

    Anche perchè ricordiamoci che il futuro sono gli smartphone e gli altri operatori con le reti gsm sopravviveranno ancora per poco!direi ancora al max 10 anni!Si veda in america AT&T che ha già la rete satura per l'esplosione degli smartphone!

  6. #16
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    diciamo che 3 al compimento dei 10 anni avrà una copertura completa sul territorio

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    grandi ragazzi, complimentoni!
    iPhone XS Max

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di Idpei
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Novari mi ha sorpreso. Ha detto la verità facendo una ricostruzione delle difficoltà e degli errori.
    Per la prima volta in 7 anni penso bene di Novari. Per assurdo ero affezionato alla TRE pensando male della dirigenza.
    Di errori ne ha fatti tanti a cominciare dalla TV ma anche i telefoni sovvenzionati non hanno scherzato.
    Forse però gli serviva qualcosa di cui parlare e han puntato su quel che c'era.
    L'unica nota stonata mi pare quella per cui Novari definisce reato sbloccare i telefonini. Se anche lo fosse mi pare un errore di comunicazione dirlo.
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

  9. #19
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Da quello che ho capito, finché non ci saranno i 900mhz liberi, la 3 non amplierà la sua copertura, ma molto probabilmente la rafforzerà
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    ragazzi 3 ha messo il link di mondo3 all'intervista sulla pagina ufficiale di facebook! http://www.facebook.com/3Italia
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social