un Saluto innanzitutto al Forum,
domenica 26 alle 14 circa sono stato alla mediaworld per prendere la mia
prima usim 3 , purtroppo ad oggi ancora non vi è traccia dell'attivazione,
la sim è una power10 con opzione superinternet (3giga)
ora la cosa piu strana è che alla 3 telefonicamente avrò provato milioni di volte
(e di minuti pagati) a contattarli (133)ma dopo 7-8 munuti di attesa la voce
dice: "impossibile al momento trovare un operatore libero e quindi riprovare piu tardi"...sempre lo stesso ritornello.
io questo lo chiamo "DISSERVIZIO" cioe' un utente non puo' contattarli in nessun modo e quindi non ha la possibilità di risolvere il problema, oggi andro' alla mediaworld per vedere se hanno spedito alla "3" i miei dati
se l'errore è di mediaworld penso si risolverà, nel caso invece dipenda da 3 ...allora
quale soluzione dato che sono praticamente dei Fantasmi? (Ladri aggiungerei visto i costi del 133)?
Grazie per gli eventuali suggerimenti.