Nuova usim 3 e mancata attivazione contestuale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Nuova usim 3 e mancata attivazione contestuale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Nuova usim 3 e mancata attivazione contestuale

    un Saluto innanzitutto al Forum,

    domenica 26 alle 14 circa sono stato alla mediaworld per prendere la mia
    prima usim 3 , purtroppo ad oggi ancora non vi è traccia dell'attivazione,
    la sim è una power10 con opzione superinternet (3giga)
    ora la cosa piu strana è che alla 3 telefonicamente avrò provato milioni di volte
    (e di minuti pagati) a contattarli (133)ma dopo 7-8 munuti di attesa la voce
    dice: "impossibile al momento trovare un operatore libero e quindi riprovare piu tardi"...sempre lo stesso ritornello.
    io questo lo chiamo "DISSERVIZIO" cioe' un utente non puo' contattarli in nessun modo e quindi non ha la possibilità di risolvere il problema, oggi andro' alla mediaworld per vedere se hanno spedito alla "3" i miei dati
    se l'errore è di mediaworld penso si risolverà, nel caso invece dipenda da 3 ...allora
    quale soluzione dato che sono praticamente dei Fantasmi? (Ladri aggiungerei visto i costi del 133)?
    Grazie per gli eventuali suggerimenti.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    il 133 inizi a pagarlo quando ti risponde l'operatore.
    Se non ti risponde non paghi.
    Per quanto riguarda l'attivazione della sim anche a me è capitato di aspettare un paio di giorni prima che si attivasse la sim. Mi hanno spiegato che da loro il dealer va due volte a settimana..
    Forse sarà così anche per te..

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brendo Visualizza Messaggio
    un Saluto innanzitutto al Forum,

    domenica 26 alle 14 circa sono stato alla mediaworld per prendere la mia
    prima usim 3 , purtroppo ad oggi ancora non vi è traccia dell'attivazione,
    la sim è una power10 con opzione superinternet (3giga)
    ora la cosa piu strana è che alla 3 telefonicamente avrò provato milioni di volte
    (e di minuti pagati) a contattarli (133)ma dopo 7-8 munuti di attesa la voce
    dice: "impossibile al momento trovare un operatore libero e quindi riprovare piu tardi"...sempre lo stesso ritornello.
    io questo lo chiamo "DISSERVIZIO" cioe' un utente non puo' contattarli in nessun modo e quindi non ha la possibilità di risolvere il problema, oggi andro' alla mediaworld per vedere se hanno spedito alla "3" i miei dati
    se l'errore è di mediaworld penso si risolverà, nel caso invece dipenda da 3 ...allora
    quale soluzione dato che sono praticamente dei Fantasmi? (Ladri aggiungerei visto i costi del 133)?
    Grazie per gli eventuali suggerimenti.
    sinò mi giri i dati ed in meno di 3 minuti è attiva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social