Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TidusXP
Con la copertura che ha in via dei Condotti e nelle vie limitrofe è chiaro che lo store lì non ci doveva stare :(
io in quelle zone ho campo sempre pienissimo
-
Citazione:
yattaman1974
io in quelle zone ho campo sempre pienissimo
Lascia perdere-se posso permettermi-non partecipare anche tu a questo noioso gioco che va tanto di moda in questo periodo soprattutto in altre stanze di M3.
Non ne vale proprio la pena...
-
Citazione:
A.M.C.
Lascia perdere-se posso permettermi-non partecipare anche tu a questo noioso gioco che va tanto di moda in questo periodo soprattutto in altre stanze di M3.
nessun noioso gioco è semplicemente la verità
-
Citazione:
yattaman1974
nessun noioso gioco è semplicemente la verità
Scusami,non mi riferivo al tuo intervento che anzi sottoscrivo appieno...
Mi rendo conto di essere stato ermetico ma se le persone a cui era diretto,lo leggessero(essendo persone la cui intelligenza stimo profondamente)spero rifletteranno(e non dubito che già lo facciano)su questo...indecente gioco al massacro che va avanti forse da troppo tempo in altre stanze di M3.
-
Citazione:
A.M.C.
Scusami,non mi riferivo al tuo intervento che anzi sottoscrivo appieno...
Mi rendo conto di essere stato ermetico ma se le persone a cui era diretto,lo leggessero(essendo persone la cui intelligenza stimo profondamente)spero rifletteranno(e non dubito che già lo facciano)su questo...indecente gioco al massacro che va avanti forse da troppo tempo in altre stanze di M3.
mi sa allora che lo scemo qua son io! ho visto che avevi quotato mio intervento su campo nelle zone del centro di roma e allora ti ho risposto! vabbè pardon
-
mmmh ho capito a chi ti riferivi
-
Anche ad arezzo l'unico negozio monomarca di 3 ha chiuso.
-
a firenze invece si è spostato dalla centralissima via calzaiuoli alla seppur centrale via martelli... :D
-
Citazione:
A.M.C.
Scusa ho detto la mia, perché sono rimasto molto deluso dalla copertura in zona... Nei negozi ero sempre in TIM e durante una intera giornata se mi collegavo a quel poco campo di 3 non potevo né chiamare né ricevere.