Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Allora miei cari ciao a tutti....
    Ormai č passato preciso preciso un mese da quando č stata aperta la mia segnalazione per il problema che riguarda sms in uscita e mms in entrata e da qualche giorno c'č una new entry gli mms che invio ora arrivano dopo un quarto d'ora abbondante.
    Qui mi sembra che il servizio clienti (gruppo florida per la precisione; ho scoperto di essere un cliente tre "stallle") non stia facendo assolutamente nulla di nulla per risolvere questo problema...
    Il loro solito comportamente sgarbato e apatico mi sta un po' facendo girare i gioielli di famiglia sopratutto dopo che mi sono sentit chiedere scusa dal servizio clienti infostrada perchč la mail che mi avevano mandato non era troppo chiara....
    Per favore consigliatemi un modo per bypassare il servizio clienti e mettermi in contatto telefonicamente con qualcuno in grado di risolvere questi dannati problemi.

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    numero di telefono o codice cliente in privato, vediamo che succede. provato con un qualsiasi altro cell? gli sms hanno lo stesso problema? per gli mms non posso farci alcunche, funziona cosi

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    numero di telefono o codice cliente in privato, vediamo che succede. provato con un qualsiasi altro cell? gli sms hanno lo stesso problema? per gli mms non posso farci alcunche, funziona cosi
    Gli sms mo pare che me li invii quasi sempre tranne acune volte che non arrivano.
    Stamattina poi č succesa una cosa alquanto strana il cellulare mi segnava che avevo messaggi ricevui -1.
    mai successo di avere un messaggio sotto zero mo non so se č un problema del cell o altro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social