Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerione Visualizza Messaggio
    E in che consiste questa repoqualcosa? però mi sembra strano che non me l'hanno già fatta è quasi un mese che apro una pratica al giorno
    quando si fa questo procedimento si cancela la tua usim per un attimo della rete puoi si reinserisce,non dovrai sentire questo procedimento in quanto non affeta la linea voce.
    Lasciami il tuo numero in pvt o magari il codice cliente

  2. #22
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    scrivo qua quello che mi sta succedendo a me, oggi mi hanno passato il numero da Vodafone a Tre e dato che il numero era un vecchio Tre del 2003 ora mi trovo nel profilo che non sono abbonamento Power 800 ma ricaricabile attivata nel 2003??
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    scrivo qua quello che mi sta succedendo a me, oggi mi hanno passato il numero da Vodafone a Tre e dato che il numero era un vecchio Tre del 2003 ora mi trovo nel profilo che non sono abbonamento Power 800 ma ricaricabile attivata nel 2003??
    Aspetta 24/48 ore, anche a me successe la stessa cosa

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aalleess11 Visualizza Messaggio
    quando si fa questo procedimento si cancela la tua usim per un attimo della rete puoi si reinserisce,non dovrai sentire questo procedimento in quanto non affeta la linea voce.
    Lasciami il tuo numero in pvt o magari il codice cliente
    Ci ho provato e non è andata bene ora ti ho mandato un msg privato! Spero proprio che riesca a risolvere questo problema

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    La mia epopea continua e oltretutto domani devi pure mollargli 10 euro di opzioni, di cui una a metà visto che sms e mms mi arrivano e vengono spediti quando vogliono.....
    ma a quale santo devo appellarmi?

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Completamente dimenticato dal servizio clienti 3... sono passati ormai 20 giorni da quando ho aperto la segnalazione e dieci da quando mi hanno chiamato per dirmi che per loro non ci sono problemi....
    Gli ho fatto tenere la pratica aperta... Nel frattempo hanno esatto pure i 10 euro che mensilmente devo dargli per le due opzioni che ho sottoscritto, una delle quali direttamente interessata con il mio problema.... e questa cosa mia sta facendo altamente rodere il Cu*o..... C'è un modo per bypassare il servizio clienti e parlare direttamente con il reparto tecnico? qualsiasi consiglio è ben accetto!

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    hai già provato a sostituire la sim?
    Contatta il servizio clienti via fax. Di solito, in quei casi ti ricontattano, "non stranieri"..

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    hai già provato a sostituire la sim?
    Contatta il servizio clienti via fax. Di solito, in quei casi ti ricontattano, "non stranieri"..
    Sim sostituita eccome è stata la prima cosa che ho fatto ma nulla di nulla, per il fax per ora sono impossibilitato a mandarlo... non posso andare a un centro tre per inviarlo ne faxator me lo fa inviare quindi posso solo appoggiarmi al servizio clienti

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerione Visualizza Messaggio
    Sim sostituita eccome è stata la prima cosa che ho fatto ma nulla di nulla, per il fax per ora sono impossibilitato a mandarlo... non posso andare a un centro tre per inviarlo ne faxator me lo fa inviare quindi posso solo appoggiarmi al servizio clienti
    OT
    perchè non te lo fa inviare?
    avevo letto che era affidabile come servizio..

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    OT
    perchè non te lo fa inviare?
    avevo letto che era affidabile come servizio..
    Ah boh misteri della fede penso... me lo rimand sempre indietro dicendomi risposta voce...
    le cose sono due o ora con faxator non si possono più mandare fax ai numer verdi o la tre tanto carinamente impedisce la ricezione di fax da internet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social