Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ma fai un fax (magari con faxator che è comodissimo) e segnala questa anomalia indicando tutte le prove che hai effettuato e chiedi il numero di pratica aperto. Se nemmeno cosi va puoi scrivere al direttore H3g o rivolgerti al corecom
    Guarda ho mandato mail, aperto segnalazioni via telefono ho provato di tutto. Sono due settimana che ci perdo tempo ma mi risponde sto benedetto gruppo florida che ormai mi odieranno per quante chiamate ho fatto.
    Qui io mi sto sentendo veramente ignorato. Dopo due settimane che segnalo un problema ancora non ricevo risposta e quando chiamo per sapere novità vengo trattato male, mi viene attaccato il telefono in faccia e ricevo sempre risposte inconcludenti...
    L'unica cosa davvero che mi è rimasta da provare è prendermela con il direttore, non si può trattare un cliente così e vedo che è una cosa non rara.

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Fax inviato se entro dopodomani non vengo ricontattato brucio la Tre

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ma fai un fax (magari con faxator che è comodissimo) e segnala questa anomalia indicando tutte le prove che hai effettuato e chiedi il numero di pratica aperto. Se nemmeno cosi va puoi scrivere al direttore H3g o rivolgerti al corecom
    e Per fortuna che faxator era una bomba.... mi sa che gli stanno antipatici i numeri verdi....

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Exclamation [Urgente]Problemi invio e ricezione sms/mms dopo portabilità verso H3G

    Ciao a tutti,
    ho richiesto da circa un mese la portabilità da wind verso Tre; solo che da quanto la portabilità è avvenuta ho diversi problemi sia a inviare che a riceve sms e mms.
    Il cellulare è perfettamente configurato, ho anche provato a usarlo con altre Usim tre che hanno sempre funzionato alla perfezione.
    Solo sulla mia Usim,sia sul mio che su altri cellulari, c'è questo problema.
    Sms oltre i 160 caratteri non arrivano mai a destinazione se non attivando la conferma di recapito o dopo aver ripetuto l'invio per più volte (finora il record è stato 6 invii prima di recapitare il messaggio).
    Il secondo problema invece riguarda la ricezione degli mms: dall'effettivo invio arrivano sempre con un ritardo che varia dal quarto d'ora all'ora in alcuni casi non è mai arrivato o in altri è arrivato con così tanto ritardo da essere stato considerato scaduto.
    Ho fatto aprire una pratica per risolvere questo problema e ieri dopo "soli" 10 giorni mi hanno risposto che per loro non c'è nessuno problema...
    Visto che mi sta urtando particolarmente questo problema e sopratutto l'atteggiamento del servizio clienti che tranne in uno o due casi è sempre stato sgarbato (mi è stato attaccato in faccia dopo una grassa risata)
    vorrei sapere innanzitutto se ad alcuni di voi si è mai presentato questo problema e come è stato risolto o se no a chi potrei risolvermi per risolverlo al più presto possibile visto che fra meno di una settimana mi verranno scalati 10 euro per l'opzione superinternet e per l'opzione insieme, e pagare per un servizio che non ricevo mi contraria un pochino, non so se mi spiego...
    Spero di ricevere risposte rassicuranti.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma che telefono è? (mi pare di non averlo letto nel testo)

    Con iPhone ad esempio succede spesso (me compreso), serve un ripristino: cmq sono casi già raccontati - con risoluzioni diverse - dopo le MNP. Ad esempio
    1. http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...verso-h3g.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/internet...-riuscita.html

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma che telefono è? (mi pare di non averlo letto nel testo)

    Con iPhone ad esempio succede spesso (me compreso), serve un ripristino: cmq sono casi già raccontati - con risoluzioni diverse - dopo le MNP. Ad esempio
    1. http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...verso-h3g.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/internet...-riuscita.html
    Il cellulare è un htc s730 un po' vecchiotto ma con 3 (non con il mio numero) va che è una bomba l'iphone è stata solo una prova.
    Il problema quindi è solo sulla mia Usim (che ho anche cambiato ma non cambia niente) e dato che l'assistenza tecnica nn mi è assolutamente di aiuto ora confido o in qualche entità superiore o in voi
    Perchè se il problema persiste mi vedo costretto a ritornare a wind e sinceramente non ne ho voglia di rifare tutti sti giri per il cellulare
    il cellulare monta windows mobile 6.1 e prima che lo usavo con la wind funzionava tutto alla perfezione. ora funziona bene solo con le sim che non sono la mia....
    Ultima modifica di Valerione; 03/10/2010 alle 18:58

  7. #17

    Predefinito

    per i modeli di telefonini non marchiati tre,l'invio e la ricezione degli sms/mms puo accadere che si ricevono con un ritardo

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aalleess11 Visualizza Messaggio
    per i modeli di telefonini non marchiati tre,l'invio e la ricezione degli sms/mms puo accadere che si ricevono con un ritardo
    Quindi dovrei comprarmi per avere un servizio funzionale un cellulare marchiato 3?? Una cosa del genere non è assolutamente legale, è ai limiti del ricatto!!
    Oltretutto poi il problema è solo con la mia sim usando altre sim sempre tre sul mio cellulare il problema non si presenta.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerione Visualizza Messaggio
    Quindi dovrei comprarmi per avere un servizio funzionale un cellulare marchiato 3?? Una cosa del genere non è assolutamente legale, è ai limiti del ricatto!!
    Oltretutto poi il problema è solo con la mia sim usando altre sim sempre tre sul mio cellulare il problema non si presenta.
    a questo punto dovrai fare la richestea atraveso 133 per la reprovisionig su la rete della sua usim,dovrano informarti che tutti i mms che magari in questo momento sono salvati sul server potrano essere persi ma puoi dovra funzionare

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aalleess11 Visualizza Messaggio
    a questo punto dovrai fare la richestea atraveso 133 per la reprovisionig su la rete della sua usim,dovrano informarti che tutti i mms che magari in questo momento sono salvati sul server potrano essere persi ma puoi dovra funzionare
    E in che consiste questa repoqualcosa? però mi sembra strano che non me l'hanno già fatta è quasi un mese che apro una pratica al giorno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social