Da cliente 3 altospendente... voglio di più!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Da cliente 3 altospendente... voglio di più!!!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Lightbulb Da cliente 3 altospendente... voglio di più!!!

    Sono cliente 3 dal novembre 2008 con una tutto3 e non posso lamentarmi, visto che ho piano 3power10 senza alcun costo mensile (passaggio da Super7), raddoppio ricariche a vita (in seguito a mnp da vodafone), superinternet a 5 euro, 133 e www3 gratis nonchè card grandecinema gold nonostante il mio contratto sia una ricaricabile. Ovviamente qualche priviliegio ce l'ho perchè sono altospendente (ricarico 20 euro ogni 7-10gg circa) ma voglio di più, in considerazione anche del fatto che molti utenti a 5 stelle ricevono e ottengono offerte promo del tipo naviga 3 OA, gd3 OA o la extratime 30/60.
    Ho provato diverse volte a chiamare il 133 e a ottenere qualcosa (facendo notare il mio curriculum di altospendente), ma nulla, sarò che non sono stato fortunato ma tutti gli operatori si sono rifiutati di attivarmi promo (in particolare mi interessava la extratime 30 che sapevo essere compatibile col mio piano e con superinternet).

    Ho deciso quindi di mandare una bella mail al 133 online per far presente la mia situazione.....

    ditemi che ne pensate

    Spettabile H3g, sono il sig. XXX, nato a XXX il XXX e titolare della usim h3g con numero telefonico XXX (attivata nel novembre 2008). A dire il vero non sono pienamente soddisfatto dell'offerta che 3 mi propone nel senso che, essendo cliente ormai da anni e ricaricando spesso (se controllate lo storico delle ricariche su questo numero, ne effettuo in media una ogni 7-10gg), MAI la tre mi ha offerto tariffe o opzioni promozionali come invece è successo per altri clienti a 5 stelle (ed io lo sono poichè ho le chiamate gratis verso il 133 e ho ricevuto la card grandecinema gold, nonostante titolare di un contratto ricaricabile). Sarei tentato di passare ad altro gestore e di vagliare altre offerte ma mi piacerebbe rimanere in 3 in quanto considero tuttavia buona la vostra offerta, ma come ripeto, sono rimasto alquanto deluso dal fatto che, pur essendo un cliente altospedendente, non mi è stata riservato lo stesso trattamento che è stato invece riservato ad altri clienti (del tipo offerte GD3 offerta attivazione, naviga 3 offerta attivazione, extra time 30, quest'ultima che mi interessa particolarmente e gradirei potesse essere attivata sul mio numero). Se a tutto ciò aggiungiamo inoltre il fatto che sull'altra mia utenza h3g con numero XXX (che uso poco) ho avuto per diversi mesi problemi col servizio raddoppia ricarica (che mi è stato attivato con grave ritardo rispetto ai tempi prefissati) in effetti il quadro è completo. Ripeto non sto qui a chiedere o pretendere nulla, gradirei solo da parte vostra un'atteggiamento migliore nei confronti di un cliente ormai fidelizzato alla 3 e che ogni mese spende "bei soldini" per ricaricare la sua usim. In particolare, come già detto, gradirei molto l'opzione extra time 30 (che a detta dei vostri operatori non è attivabile, ma che invece è stata attivata a molti clienti altospendenti su sim già esistenti), ma non disdegnerei una gd3 o una naviga 3 offerta attivazione; quello che mi interessa maggiormente è avere un segno da parte vostra nei confronti di un cliente che in quasi due anni di permanenza in h3g è stato sempre fedele e non ha mai pensato di passare ad altri gestori nonostante offerte molto allettanti. In attesa di una vostra risposta (potete rispondermi qui o anche alla mail XXX, o ancora telefonarmi al XXX) porgo distinti saluti.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    secondo me ti risponderanno che puoi andare via...(tanto sanno che non lo farai visto le robe che gli hai elencato)
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Non è mia intenzione andare via...semplicemente spillargli qualche opzione hihi

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    mi hanno già risposto o meglio non risposto...

    Gentile Sig. Greco ,

    La ringraziamo per avere espresso la sua opinione sui nostri servizi.

    L'impegno di 3 nell'ampliare e migliorare i servizi offerti e' costante ed i suoi commenti ci aiutano a fornire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!

    Camila
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Bene gli ho prontamente risposto:
    Ma mi state prendendo in giro??? Cosa significa questa risposta??

    Gentile Sig. Greco ,

    La ringraziamo per avere espresso la sua opinione sui nostri servizi.

    L'impegno di 3 nell'ampliare e migliorare i servizi offerti e' costante ed i suoi commenti ci aiutano a fornire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a</a>>

    Grazie per averci contattato!

    Camila
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Ripropongo il testo della mia domanda e spero poniate maggiore attenzione, vorrei essere quantomeno degno di una risposta consona,,,,,

    vedi sopra

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    bhe, penso che cambiando operatore potrai solo perderci (poi con un piano come 3power10...) e poi è vero che ricarichi bei soldini, ma per un servizio che utilizzi e che per te è molto più conveniente rispetto al altri operatori
    bisogna anche cercare di non essere troppo avidi...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Si ma altri hanno avuto promo gratis dal nulla perchè io no?

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Scusa perchè nn passi ad abbonamento...tipo power800 o top800 che per meno hai tanti servizi inclusi???

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Davvero? Non mi sembra che vada a risparmiare, contando che con la 3power 10 e il raddoppio ricariche a vita pago 5 cent al minuto senza scatto alla risposta.....

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ma scusa di cosa ti lamenti? ch vorresti di più? già con tutto 3 l'operatore ci guadagna il 50% in meno, non vedo che altra opzione potrebbe offrirti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social