Apparte che la classificazione in base alle stelline la hanno tolta hahahaha
Già H3G da offerte bassissime, se poi ha clienti spiegati come noi... :nono:
Tengo a precisare che non volevo attaccare nessuno :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Quindi non esistono più clienti a 4 e 5 stelle col 133 gratis e gli altri che lo pagano ed ottengono risposte inadeguate da operatori che non conoscono neppure l'italiano?
E' questo che stai dicendo? :eek:
Cmq, per quello che può valere la mia opinione, credo anche io che fosseperme possa essere soddisfatto di quello che ha, visto che non è poco :drool:
Se chiami il 133, quante voci nell'IVR hai?
Che gruppo ti risponde?
Mi risponde quasi sempre il gruppo Arizona, cmq ho provato a kiamare anche stasera e ho trovato un operatore gentile ad ascoltarmi e ha compreso la mia situazione...ho parlato di portabilità verso AOM e si è preoccupato, promettendomi un ricontatto entro qlk gg...speriamo bene...ah per l'utente che diceva prima "io ti disattiverei per sfregio tutte le promo", magari lo facessero, chiederei danni e mi farei attivare tutte le opzioni possibili, altrimenti maxirisarcimento!!!
certi post hanno dellìinverosimile... intanto ricarichi ogni settimana semplicemente perchè non vuoi fare un abbonamento... spendi 5 cent al minuto? Non ti basta? Vuoi che ti diano dei soldi per fare telefonate? Buoni benzina? Fatti un power1600 e passa la paura.
penso tu sia 4 stelle,la classificazione con le stelline c'è ancora ma non è più visibile dal dealer,per sapere quante stelle si è basta contattare il 133Citazione:
Mi risponde quasi sempre il gruppo Arizona
Comunque stai messo male dai retta a me con tutti i casini che ci sono stai li a fare l'elemosina per farti attivare 30 minuti al mese di chiamate verso tutti che stringi stringi con tutto quello che hai attivato e il costo di 5 centesimi al minuto stiamo parlando di ben 1 euro e mezzo al mese che per uno che ricarica 60 euro al mese mi sembra veramente una cosa assurda.
Raramente ai 4stelle attivino qualcosa...
serve una colletta? :)
Non e' questione che andrei a risparmiare l euro...fossero anche 30 cent in piu di risparmio non e' qst il punto...io sono un cliente altospendente e ho avuto disagi in passato, quindi ho il diritto di chiedere opzioni promo, cosi come altri lo hanno fatto e ottenuto. Che poi la 3 vuole rischiare di perdere un cliente ke ogni mese spende sui 200 euro per non attivarmi una promo del cavolo...fatti loro.
altospendente... mah.... dipende dai punti di vista.... nn so se tre ti equiparra a tale catergoria.... io, per esempio, valuterei altospendente chi spende piu' di 150 euro al mese..... ma io nn sono 3.
mi sto iniziando a innervosire..kkamak sei tu che stai messo male