[TRE] Clienti 4/5 Stelle: come arrivarci/restarci? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

[TRE] Clienti 4/5 Stelle: come arrivarci/restarci?

  1. #71
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Be', col Texas avevi 4 stelle..
    Mentre il Nevada č per i 3 stelle.

    Evidentemente ti hanno declassato di 1 stella
    E comunque io ho una USIM che appartiene a Nevada3 e il 133 non lo pago...

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Si, ma in base a quale criterio? Pago profumatamente il loro abbonamento... Ogni quanto avviene l' aggiornamento dei gruppi?

  3. #73
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da very1986 Visualizza Messaggio
    Si, ma in base a quale criterio? Pago profumatamente il loro abbonamento... Ogni quanto avviene l' aggiornamento dei gruppi?
    Fanno degli strani calcoli a quanto pare... č in base a quanto spendi extrasoglia, quanto usi la rete TIM (meno la usi, meglio č), quanto ricevi (SMS,MMS, chiamate e videochiamate..) dagli altri operatori, quanto chiami gli altri operatori (piu' chiami i 3, meglio č..) ,ecc..

  4. #74
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da very1986 Visualizza Messaggio
    Si, ma in base a quale criterio? Pago profumatamente il loro abbonamento... Ogni quanto avviene l' aggiornamento dei gruppi?
    Di solito aggiornano 2 volte l'anno.. un aggiornamento lo fanno proprio a Marzo (in questo mese), e infatti si č visto... declassandoti

  5. #75
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Che gli prenda un colpo fanno strozzinaggio legalizzato !!! Che schifo!!!! Grazie Cmq molto gentile ...

  6. #76
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Pensi ci sia modo prima di sei medi di tornare al Texas ?

  7. #77
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da very1986 Visualizza Messaggio
    Pensi ci sia modo prima di sei medi di tornare al Texas ?
    Non credo.. intanto evita la rete TIM, fatti chiamare da altri operatori (be', se vuoi ti posso linkare un sito di un operatore telefonico virtuale che vende schede a 5,00€ con 5,00€ di traffico incluso, puoi scaricare tutto il credito di questa scheda per chiamare la tua sim 3.. in questo modo, anche barando, acquisiresti molta probabilitā di tornare a 4 stelle, se non arrivare proprio a 5 ) e aumenta le tue ricariche..
    Vedrai che salirai presto

  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Capito... Come faccio ad aggiungerti agli amici?

    Le ricariche non posso aumentarle... Ho l abbonamento top 400 ... Se lo avessi saputo prima c avrei pensati 100 volte prima di passare a 3 con Vodafone mai avuti sti problemi ...

  9. #79
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da very1986 Visualizza Messaggio
    Capito... Come faccio ad aggiungerti agli amici?
    Non conosco, anche se ho 2 iPhone, l'applicazione di questo forum che stai utilizzando in questo momento.. percio' te l'ho inviata io la richiesta di amicizia

    Citazione Originariamente Scritto da very1986 Visualizza Messaggio
    Le ricariche non posso aumentarle... Ho l abbonamento top 400 ... Se lo avessi saputo prima c avrei pensati 100 volte prima di passare a 3 con Vodafone mai avuti sti problemi ...
    Mmhhh allora non fa niente, basta che eviti la rete TIM e ti fai chiamare dagli altri operatori... ogni tanto sfora un po' la soglia e secondo me salirai presto
    Io con Vodafone ricevevo bollette da 800,00€ al mese.. gli ho fatto causa, e ho vinto un bel risarcimento danni.
    Mai e poi mai tornero' in Vodafone...

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da very1986 Visualizza Messaggio
    Le ricariche non posso aumentarle... Ho l abbonamento top 400 ... Se lo avessi saputo prima c avrei pensati 100 volte prima di passare a 3 con Vodafone mai avuti sti problemi ...
    Ma comunque questa cosa della divisione dei clienti in vari gruppi di assistenza la fanno TUTTI GLI OPERATORI.. solamente che la 3 č l'unica che lo dice espressamente
    Ecco, l'unico svantaggio č che scesi di un certo livello (dalle 3 stelle in giu') l'assistenza č a pagamento... ma sei stata fortunata, visto che il Nevada, anche essendo un gruppo 3 stelle, non fa pagare le telefonate (a differenza di quanto viene detto dall'IVR del 133... sono sempre gli operatori che decidono).. io non ho mai pagato niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social