Affidabilita’ Infocosti – Dettaglio Traffico : domande
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Affidabilita’ Infocosti – Dettaglio Traffico : domande

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito Affidabilita’ Infocosti – Dettaglio Traffico : domande

    Vedendo varie discussioni su infocosti e dettaglio traffico mi chiedevo se le informazioni del dettaglio chiamate, sms e traffico dati sono precise e affidabili.

    1) Avendo io un piano tariffario top 400,
    nella sezione Infocosti e dettaglio traffico dati/chiamate/sms se appare tutto a zero euro ci si puo' fidare? Intendo dire:Non e' che ti addebitano nulla successivamente?

    2) In caso di cambio piano ad esempio se uno, facendo gli scongiuri, fosse rimodulato a Tua 9 e non ricevessse il famoso sms di avviso apparirebbero improvvisamente i costi delle chiamate, di Internet, che prima risultavano di zero euro, nel dettaglio traffico e apparirebbe anche il nuovo profilo Tua 9 aggiornato nella sezione il tuo Profilo?


    Saluti a tutti

  2. #2

    Predefinito

    La risposta è sì ad entrambe le domande, e cioè:

    - sì, se viene indicato a 0 vuol dire che non è tariffato e/o è incluso nel piano / opzione / promozione

    - sì, i costi apparirebbero diversi da 0, e quindi capiresti che stai pagando (identicamente a quanto già comparirebbe se "sforassi" le soglie del tuo piano) ... e sì, vedresti il nome del nuovo piano


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grazie dell'informazione. Giusto per avere una sicurezza in piu' nel caso non arrivasse l'sms della rimodulazione....

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Il problema é che lo vedresti dal giorna dopo dopo aver già fatto un bel po' di danni con internet.

    Stefano

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    E' vero. L'unica consolazione e' che controllando tutti i giorni te ne accorgeresti massimo un giorno dopo. Sempre meglio un giorno di danni che 10....

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ragazzi Carissimi, intanto buona domenica a tutti.

    Scusate, sempre riguardo alla sezione infocosti dell'area clienti del sito Internet della Tre.

    Io ho un piano Top 400 per iphone 3gs 16 gb, (400 minuti di chiamate, 100 sms e 2 GB di Internet al mese inclusi), e tutti i giorni guardo il traffico del giorno precedente e il dettaglio costi e controllo che sia tutto 0 euro.


    Vi volevo chiedere:

    1)Se uno facesse del roaming dati su tim apparirebbe nel dettaglio costi del giorno precedente?

    2)Invece di tutto 0 euro e internet rete tre, vedrei la dicitura rete altro gestore ( tim) e il relativo costo?

    3) Apparirebbero anche i costi, invece di 0 euro, anche nel caso di extrasoglie, rispetto alle soglie del mio piano top 400?

    4)E apparirebbero i costi sia per sms extrasoglia, chiamate extrasoglia e internet extrasoglia?

    Grazie mille come sempre e salutoni a tutti!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. certo che sì (come per ogni altra cosa del resto... sincronizzazione e relativi problemi esclusi)
    2. sì
    3. sì
    4. sì

    Altrimenti che cavolo di dettaglio sarebbe, no?

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grazie Andrea!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Cosa intendi per: sincronizzazione e relativi problemi esclusi?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grandissimo AndreA ancora 2 domande:

    1) Come ti chiedevo sopra cosa intendi esattamente con la risposta numero 1: certo che si, sincronizzazione e relativi problemi esclusi?

    2) Io ho anche una chiavetta della tre con abbonamento Tre dati small. Anche per la chiavetta eventuali roaming dati su tim o extrasoglie dati risulterebbero con il relativo costo nel dettaglio costi?


    Grazie mille e buona giornata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social