Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
vi diro questo problema si è verificato un paio di volte(almeno me ne sono accorto, di solito durante la notte) ed entrambe le volte ho chiamato a sbafo.....ieri notte la mia amante era occupata con suo marito quindi non avevo con che sfruttare lo "scrocco" ^_^
Vabbè ma ditelo prima....:P :D
-
Citazione:
Max3
Vabbè ma ditelo prima....:P :D
nooooo....ma come TU non lo sapevi?Tuuuu....scopritore di tutti i bug nonchè eccellente maestro di magheggggi e truffe nei confronti di tutti gli operatori mobili della penisola :LOL::jawdrop:
-
Citazione:
Edoardo
Gli utenti di tel.net, che hanno chiamato ieri sera, non hanno pagato le chiamate :D
pensa se tra un paio di giorni sistemano tutto e addebbitano il dovuto....che risate:LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
carlo999
pensa se tra un paio di giorni sistemano tutto e addebbitano il dovuto....che risate:LOL::LOL::LOL:
l'ultima volta, piu di un anno fa, non add un bip neanche dopo precchi giorni, certo adesso è ancora da verificare
-
mi sa che è in corso un problema sul credito residuo sul 4030...mio padre io e la mia morosa non riusciamo a sentire il nostro credito residuo...anche a voi succede?
-
Citazione:
w8wind9
mi sa che è in corso un problema sul credito residuo sul 4030...mio padre io e la mia morosa non riusciamo a sentire il nostro credito residuo...anche a voi succede?
la stessa cosa anche a me... non c'è modo di scoprire il credito residuo... ne chiamando il 4030, ne andando su Area Clienti (dal cell mi da "non disponibile", dal PC mi da errore di accesso...). Staranno "cucinando" qualcosa per noi???:devil:
-
il problema si è aggravato...non manda i messaggi...
-
salve...sono nuovo...anche io sto avendo il vostro stesso problema...ma in più ero al telefono con numero tre con cui ho l'opzione Insieme...10 ore al giorno di tutto....ed è cascata al comunicazione...quando ho provato a richiamare, mi diceva credito esaurito....ora invece posso chiamarlo...sembra sbloccato, anche se il credito non riesco a conoscerlo, nè i consumi delle soglie...se chiamo mi addebitano il costo??? grazie x la risp
-
ragazzi non funziona nemmeno l'infosoglia degli abbonamenti...
-
Citazione:
crack75
l'ultima volta, piu di un anno fa, non add un bip neanche dopo precchi giorni, certo adesso è ancora da verificare
crack una volta avevi il mio numero (io il tuo ce l'ho ancora) avvertirmi di questi b°°g no è? :devil: