[RISOLTO] Scegli Ancora 3: problema "Errore generale di sistema"!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[RISOLTO] Scegli Ancora 3: problema "Errore generale di sistema"!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Angry [RISOLTO] Scegli Ancora 3: problema "Errore generale di sistema"!

    Il 9 settembre, dopo aver letto il thread sui costi "Scegli ancora TRE" decido di andare al negozio di TRE della stazione termini per fare il passaggio da ricaricabile ad abbonamento, prendendo in comodato il Samsung Galaxy S . La commessa prende il telefono dal magazzino e comincia la procedura. Ad un certo punto "ERRORE GENERALE DI SISTEMA !" (almeno così mi dicono). La procedura si interrompe, il telefono ritorna in magazzino e a me viene assegnato un ticket per il problema. Secondo tre entro 24/48 doveva sistemarsi tutto. Ovviamente ad oggi 13/9 ancora niente. Il 133 mi risponde che devo attendere ancora.... Ma che sistema informativo hanno alla tre ? Il C64 ?

    Qualcuno di voi ha qualche consiglio/esperienza da condividere ?
    Voglio il mio galaxy !!!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    prova a fare una mail e chiedi a che punto è la gestione,probabilmente è stato un errore temporaneo che si è risolto massivamente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fireport Visualizza Messaggio
    Il 9 settembre, dopo aver letto il thread sui costi "Scegli ancora TRE" decido di andare al negozio di TRE della stazione termini per fare il passaggio da ricaricabile ad abbonamento, prendendo in comodato il Samsung Galaxy S . La commessa prende il telefono dal magazzino e comincia la procedura. Ad un certo punto "ERRORE GENERALE DI SISTEMA !" (almeno così mi dicono). La procedura si interrompe, il telefono ritorna in magazzino e a me viene assegnato un ticket per il problema. Secondo tre entro 24/48 doveva sistemarsi tutto. Ovviamente ad oggi 13/9 ancora niente. Il 133 mi risponde che devo attendere ancora.... Ma che sistema informativo hanno alla tre ? Il C64 ?

    Qualcuno di voi ha qualche consiglio/esperienza da condividere ?
    Voglio il mio galaxy !!!!!
    Che io sappia da sabato ad ieri c'era il problema che alcuni Dealer non riuscivano proprio ad attivare niente

  4. #4

    Predefinito

    Risolto con un fax al servizio clienti tre e ad AGCOM.
    Fax inviato alle 7:00, problema risolto alle 9:30

    Ho preso il Samsung ed è una spada !
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social