Consiglio per nuovo cliente 3: indecisioni e scelta tra Nokia N900 e N97 Mini
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Consiglio per nuovo cliente 3: indecisioni e scelta tra Nokia N900 e N97 Mini

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito Consiglio per passaggio a tre...indecisione Zero6TOP

    Salve a tutti,
    sono nuovo di queste parti e attualmente sono un cliente TIM che delusissimo dalla compagnia nazionale ha deciso di abbandonarla...nn vi diko neanke quello ke è successo sennò c vorrebbero 10 pagine...

    tornando a noi...voglio cambiare anche il cell oltre all'operatore ed ho pensato alla TRE perkè mi sembra l'unico che unisca per bene entrambe le cose ma sn indeciso tra la scegli20 e la zero6top...
    Premetto che non mi interessa del vincolo dei 24 mesi...nn avrei problemi...sn rimasto in TIM per + d due anni che sn veri barbari figurati se qua mi smonto.
    Tornando a 3...in realtà avrei già scelto, sarei infatti orientatissimo verso la zero6top sia per la convenienza in fatto di minuti, sms e internet rispetto alla scegli20, sia xkè sostanzialmente la rata mensile del cell la paga TRE...
    Poi io rispetterei ampiamente i termini a livello di minuti verso altri operatori, sms, internet ecc ecc..con la ragazza mi sento + da fisso a fisso..gli sms nn sn un fanatico quindi posso contenermi e per internet a casa e uni ho il wifi quindi...

    L'unico problema è quel 10% di chiamate in entrata (rispetto a quelle ke faccio) ke dovrei rispettare...ecco...come si può pretendere che uno sappia quanto lo chiamano??
    Ad esempio a me capitano mesi in cui mi chiamano tutti i giorni e m tengono ore incollato al cel...ma nn vi nego ke m sn capitati anke mesi in cui mi hanno kiamato poco...secondo voi la TRE è clemente su questo? nel senso che al centro tre mi hanno spiegato che questa è una misura di sicurezza per evitare ke io mi faccia fare lo squillo e poi rikiami...ma effettivamente questo controllo avviene oppure appena possono me lo mettono nel di dietro??

    Un altra piccola domanda riguarda TuaNove (ke è dove ti sbattono se nn rispetti i termini contrattuali...): in pratica sono 9 euro al mese e poi comunque devi farti la ricarica?? ho letto anche sul sito ma nn è è kiarissimo...e nel caso poi la maxirata finale nn t viene rimborsata da tre?

    Grazie in anticipo per le risposte

    PS
    scusate se è un pò confuso il post ma vd d frettissima

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di luca43
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    37

    Predefinito

    no guarda, se lo usi normalmente nessuno verrà mai a dirti nulla tranquillo....
    la tariffa Tua9 era a 9cent al minuto, conteggiati al secondo se non mi sbaglio

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca43 Visualizza Messaggio
    no guarda, se lo usi normalmente nessuno verrà mai a dirti nulla tranquillo....
    la tariffa Tua9 era a 9cent al minuto, conteggiati al secondo se non mi sbaglio
    ci dovrebbe essere un costo fisso di 9 euro al mese però (+ ovviamente la minirata del cell ke immagino la TRE non rimborsi + in quel caso...cosi come la maxirata finale...)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    quelle clausule ci sono nei piani ricaricabili ed abbonamento di tutti i gestori

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...delle-sim.html

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    quelle clausule ci sono nei piani ricaricabili ed abbonamento di tutti i gestori

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...delle-sim.html
    grazie del link.

    Raga ormai sono abbastanza convinto del passaggio a tre con zero6top.
    Però vedo anche su questo forum una serie di commenti negativi che mi descrivono una TRE truffaldina sia su abbonamenti e ricaricabili...cioè non capisco io mi sono letto varie clausole e costi di tassa governativa ecc ecc e mi sembra che TRE sia molto + conveniente rispetto a TIM e VODAFONE che davvero sono ladri (esperienza diretta...).
    Spesso poi leggo di persone che si lamentano del vincolo dei 24 mesi...ma alla fin fine sono 2 anni...cioè nn so voi ma a me sembra normale restare con un operatore almeno un 2-3 anni...io stesso sono con TIM da 4 anni nonostante le delusioni...

    Per quel che riguarda le offerte sui cellulari...io ad esempio alla fine pagherò il nokia n97 mini 50 euro se contiamo che tre fa lo sconto mensile sull'abbonamento pari alla minirata e che ti rimborsa la maxirata finale in servizi (immagino che li contino come mesi di abbonamento già pagati).

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    personalmente ti consiglierei come cellulare l'iphone che è molto meglio di quella ciofeca dell'n97 e di acquistare una ricaricabile 3 per provare la copertura dal momento che il traffico dati è utilizzabile solo sotto rete 3

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    personalmente ti consiglierei come cellulare l'iphone che è molto meglio di quella ciofeca dell'n97
    no grazie
    ho avuto un iphone e l'ho odiato appena mi è passata l'eccitazione per l'avere un touchscreen in mano...
    fa 1/4 di quello che fa un normale cellulare...

    Per quel che riguarda la copertura stano a Napoli in una zona abbastanza centrale sto abbastanza tranquillo...poi in passato sono stato TRE, ti parlo di quando uscirono i primi LG U8180 o na cosa del genere e mi prendeva bene

    PS
    sono un fan di apple per quel che riguarda MAC e MACBOOK...semplicemente perfetti. Ma per quel che riguarda iphone e ipod...costano un botto solo perchè hanno una mela morsicata ma come funzioni e qualità non me gustano per niente

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    vai tranquillo allora
    frequento l'università a napoli e la copertura è ottima così come il tutto il percorso con il treno e anche nella metropolitana dove gli altri gestori non prendono
    inoltre è coperta in hsupa

    se vuoi sottoscrivere l'abbonamento ti consiglio di andare nel 3store di via roma 218 che è gestito da 3 con operatori 3

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    vai tranquillo allora
    frequento l'università a napoli e la copertura è ottima così come il tutto il percorso con il treno e anche nella metropolitana dove gli altri gestori non prendono

    se vuoi sottoscrivere l'abbonamento ti consiglio di andare nel 3store di via roma 218 che è gestito da 3 con operatori 3
    Grazie dell'info (anke su metro e uni )
    cmq io abitando a fuorigrotta vd al negozio3 che sta a via giulio cesare (dove stanno le poste), sono andato proprio ieri a chiedere info (però ho preferito chiedere anche a chi non ha la busta paga firmata dalla TRE ) e mi sembrano abbastanza preparati

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Guarda,scegli tutta la vita Tre al posto di Tim,non pensarci neanche!

    Però scusa,non si può sentire che un fan di Mac e Apple non lo sia anche di iphone! ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social