Consiglio per nuovo cliente 3: indecisioni e scelta tra Nokia N900 e N97 Mini
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Consiglio per nuovo cliente 3: indecisioni e scelta tra Nokia N900 e N97 Mini

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito Consiglio per passaggio a tre...indecisione Zero6TOP

    Salve a tutti,
    sono nuovo di queste parti e attualmente sono un cliente TIM che delusissimo dalla compagnia nazionale ha deciso di abbandonarla...nn vi diko neanke quello ke è successo sennò c vorrebbero 10 pagine...

    tornando a noi...voglio cambiare anche il cell oltre all'operatore ed ho pensato alla TRE perkè mi sembra l'unico che unisca per bene entrambe le cose ma sn indeciso tra la scegli20 e la zero6top...
    Premetto che non mi interessa del vincolo dei 24 mesi...nn avrei problemi...sn rimasto in TIM per + d due anni che sn veri barbari figurati se qua mi smonto.
    Tornando a 3...in realtà avrei già scelto, sarei infatti orientatissimo verso la zero6top sia per la convenienza in fatto di minuti, sms e internet rispetto alla scegli20, sia xkè sostanzialmente la rata mensile del cell la paga TRE...
    Poi io rispetterei ampiamente i termini a livello di minuti verso altri operatori, sms, internet ecc ecc..con la ragazza mi sento + da fisso a fisso..gli sms nn sn un fanatico quindi posso contenermi e per internet a casa e uni ho il wifi quindi...

    L'unico problema è quel 10% di chiamate in entrata (rispetto a quelle ke faccio) ke dovrei rispettare...ecco...come si può pretendere che uno sappia quanto lo chiamano??