Consiglio per nuovo cliente 3: indecisioni e scelta tra Nokia N900 e N97 Mini - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Consiglio per nuovo cliente 3: indecisioni e scelta tra Nokia N900 e N97 Mini

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    credo che avresti dovuto riflettere un po' di più sul telefono che hai scelto. N900 per prima cosa è un internet tablet, poi un telefono. Non riesci a leggerci??? Io non porto occhiali e non ho problemi...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    credo che avresti dovuto riflettere un po' di più sul telefono che hai scelto. N900 per prima cosa è un internet tablet, poi un telefono. Non riesci a leggerci??? Io non porto occhiali e non ho problemi...
    So di questa cosa ...so che nasce come internet tablet .....
    ma le caratteristiche telefoniche che dico io sono cosi' semplici da realizzare con un aggeggio cosi' potente che non averle previste mi sembra quasi una cattiveria da parte di Nokia. L'impossibilita' per esempio di selezionare piu contatti insieme e' davvero scocciante..... pensa per mandare gli auguri di natale a 15 persone ...oppure per comunicare a 10 amici a che ora si cena.....
    con n73: 47 secondi, con n900: mezz'ora. i computer dovrebbero essere sfruttati al massimo specie nelle mansioni ripetitive.... questo invece te le fa fare a te....
    eppoi....magari tutte ste cose invece si possono gia' fare ..... ma come si fa a saperlo dal momento che il manuale e' quello che e'?


    Proprio oggi sono riuscito ad installare font changer che ha notevolmente migliorato le cose. Prima in effetti c'erano alcune scritte davvero improponibili per un 50enne che non partiva da una situazione di miopia (i miopi da vicino con l'eta' quasi migliorano).

  3. #33
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    veramente l'invio multiplo di sms è possibile!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    veramente l'invio multiplo di sms è possibile!!
    .... ho provato ma non ho trovato il modo.... se puoi, mi daresti un "aiutino" ?... sai....è una funzione che usavo spesso col n73.

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social