[3 Business] listini IN USE 24 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

[3 Business] listini IN USE 24

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

arrivati i listini di novembre... sempre peggio... tutti terminali da discount: c'è il samsung wave come cellulare di 'punta' :chair:

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

se vi serve... lo allego qui.
    visto che loro nn lo aggiornano da settembre.

Question [3 Business] terminali in comodato inuse 24

Ciao a tutti, ho letto un paio di post dove sostanzialmente si evidenzia che i terminali per la sostituzione a fine comodato non sono granchè (per usare un eufemismo!).
    Io ho in azienda 5 terminali di cui tre con vecchie powerfull che non vogliamo cambiare ma adesso sono quasi 3 o 4 anni che abbiamo il nokia6120 (con kasko integrale) e ci siamo stufati.
    Adesso ho visto che c'è questo samsung wave e non ho capito se è il modello S8500 che non sembra male. Che ne pensate?
    Infine per quanto riguarda le stelle confermo che non dipendono solo dalla spesa perchè noi facciamo circa 250 euro/mese e siamo 4 stelle.
    Gianni

Partecipante Super

Predefinito

Ciao a tutti ci sono evoluzioni in merito?
    vi spiego io ho un piano powerfull con in use 24 di un htc diamond con la kasko ora i due anni sono terminati da quello che sò i comodati sono finiti quindi non posso cambiare il mio cell (swap) ma da come ho visto solo passare da in use 24 ad acquisto a rate ma sul modulo indica solo i nuovi piani tariffari quindi dovrei disdire il mio abbonamento e farne uno nuovo della famiglia top potete aiutarmi?

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Scusate ma come si fa a sapere quante stelle si hanno? E a cosa servono queste stelle? C'è un modo per sapere come si è messi senza telefonare al 139?
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social