Ciao a tutti, ho letto un paio di post dove sostanzialmente si evidenzia che i terminali per la sostituzione a fine comodato non sono granchè (per usare un eufemismo!).
Io ho in azienda 5 terminali di cui tre con vecchie powerfull che non vogliamo cambiare ma adesso sono quasi 3 o 4 anni che abbiamo il nokia6120 (con kasko integrale) e ci siamo stufati.
Adesso ho visto che c'è questo samsung wave e non ho capito se è il modello S8500 che non sembra male. Che ne pensate?
Infine per quanto riguarda le stelle confermo che non dipendono solo dalla spesa perchè noi facciamo circa 250 euro/mese e siamo 4 stelle.
Gianni
Ciao a tutti ci sono evoluzioni in merito?
vi spiego io ho un piano powerfull con in use 24 di un htc diamond con la kasko ora i due anni sono terminati da quello che sò i comodati sono finiti quindi non posso cambiare il mio cell (swap) ma da come ho visto solo passare da in use 24 ad acquisto a rate ma sul modulo indica solo i nuovi piani tariffari quindi dovrei disdire il mio abbonamento e farne uno nuovo della famiglia top potete aiutarmi?