3 Business e finanziamenti Compass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

3 Business e finanziamenti Compass

Question 3 Business e finanziamenti Compass

Ciao a tutti..a giorni termina il mio vincolo con Tim e vorrei portare la mia utenza business in h3g ed avrei bisogno di qualche chiarimento.
    Vorrei sottoscrivere l'offerta pro 400 con iPhone 4 ma non ho capito se vale lo stesso ragionamento dei contratti consumer, ossia se la rata compass da 24 euro è compresa nel canone di 24 euro del piano top o se in realtà sono 24 euro di canone top e 24 di compass. Il vincolo è di 24 mesi?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

direi che leggere le news di Mondo3 aiuta abbastanza

3 Business, ecco l’offerta per iPhone 4 di H3G

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

andrea saro' duro ma io non ho capito se e' rata compass+rata abbonamento oppure solo una cosa.

Predefinito

Esatto..anche io non riesci a capirlo..

Predefinito

(piccola ricerca nel forum, è stato scritto in 9 post solo nell'ultima settimana )

Risposta: si paga sempre e comunque la rata a Compass con un RID specifico. Quindi 24 euro ogni mese a Compass.

3 a sua volta fattura per conto suo il costo dell'abbonamento con questa logica: es. per Top400, H3G fa pagare a una p. iva la seguente formula (iva inclusa) -> (29-24)+TCG

In soldoni ogni mese si ha questo pagamento (da moltiplicare per le rate Compass)

RATA a Compass +
    (CANONE MENSILE - RATA) + TCG ad H3G

Sono due contratti distinti come si nota: una volta finiti i pagamenti rateali rimane l'abbonamento + TCG ovviamente

Predefinito

Grazie per le risposte..ma nessun centro tre attiva un pro400 con iPhone 4...vogliono attivare solo pro800..se ne riparla a settembre, scommetto che una volta scemato un pó l'hype, quando lenvendite rallenteranno, faranno anche una pro100 ahahahahaha

Predefinito

ma scusate una domanda, io adesso ho una bmail 900 con relativa fattura stornata di promozioni ma circa 39 euro più iva.

Con il conteggio che hai fatto tu 29 - 24 fa 5 euro, quindi io recupererei l'iva solo su 5 euro? perchè se così fosse mi faccio un contratto consumer, almeno la TCG è di poco più di 5 euro anziche più di 12

anche se più passa il tempo e più questa storia del finanziamento non mi piace... l'altro giorno ho comprato un iphone per mio fratello, ed ero proprio tentato di prenderlo anche per me, sto solo aspettando che esca a listino con "scegli ancora 3" almeno lo danno in comodato.

Wink

Citazione Originariamente Scritto da nicosen82 Visualizza Messaggio
    ma scusate una domanda, io adesso ho una bmail 900 con relativa fattura stornata di promozioni ma circa 39 euro più iva.

Con il conteggio che hai fatto tu 29 - 24 fa 5 euro, quindi io recupererei l'iva solo su 5 euro? perchè se così fosse mi faccio un contratto consumer, almeno la TCG è di poco più di 5 euro anziche più di 12
    Non fa una grinza il tuo ragionamento dal lato economico...

sto solo aspettando che esca a listino con "scegli ancora 3" almeno lo danno in comodato.
    hai dato un'occhiata alle news in homepage?

Tipo questa: Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Consiglio spassionato agli iPhone-addicted: se proprio non riuscite a vivere senza l'iPhone 4, comperatevelo in contanti oppure a rate - ma non con Compass!!!
    Perlomeno, il telefono sarà vostro a tutti gli effetti...

Predefinito

Concordo pienamente. ATTENZIONE a Compas, la probabilità che vi neghi il finanziamento senza motivi apparenti, anche se siete affidabili dal punto di vista creditizio è alta. Leggetevi il mio post su Compas!

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Consiglio spassionato agli iPhone-addicted: se proprio non riuscite a vivere senza l'iPhone 4, comperatevelo in contanti oppure a rate - ma non con Compass!!!
    Perlomeno, il telefono sarà vostro a tutti gli effetti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social