si certo, basta che richiedi il cambio usim con la MICRO usim ed il gioco è fatto.
Ciao a tutti.
Vi espongo brevemente la mia questione.
Sono possessore da più di un annetto di una Tutto3 con le promozioni e tariffe in oggetto e di un iPhone 3G comperato a prezzo pieno.
Ora volevo chiedervi quanto segue.
In futuro, forse non troppo lontano, vorrei comperarmi l'iPhone 4 (libero da qualsiasi piano di abbonamento o ricarica, quindi lo prenderei a prezzo pieno come fatto col primo), ma allo stesso tempo vorrei mantenere la stessa tariffa attuale con le stesse promozioni. L'iPhone 4 richiede la mini sim, secondo voi il negozio 3 sostituirà la mia sim con una nuova mini sim iPhone 4 compatibile portando il mio attuale piano sulla nuova sim e mantenedo lo stesso numero?
So che una soluzione potrebbe essere quella di tagliare la mia attuale sim, ma vorrei evitarlo onde evitare guasti...
Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro.
Leonardo
si certo, basta che richiedi il cambio usim con la MICRO usim ed il gioco è fatto.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
si si, facendo il cambio sim non perdi niente..
Inoltre con la promozione del raddoppio delle ricariche se lo volessi prendere il telefono in comodato perderesti il raddoppio..
Quindi meglio il tuo ragionamento che perdere una promozione così "preziosa"!
E' tornato Tuttoericsson.com
Grazie delle risposte!
In effetti il raddoppio ricariche e' il motivo principale per il quale preferisco pagare a prezzo pieno il telefono :-)
Grazie ancora,
leonardo
qualcuno dice che il raddoppio delle ricariche persiste nello scegli ancora 3.... qual'è la verità perchè sarei molto interessato ad attivare tale offerta sulla mia tutto 3
Comodato attivato ieri e il raddoppio è rimasto..
E' stato solo necessario il cambio a usim dvbh...
io mi ero recato nello scorso gennaio in un monomarca3 per attivare un comodato su una sim tutto3..
Il dealer aveva fatto tutta la procedura quando gli è apparso il messaggio che per proseguire bisognava disattivare il raddoppio delle ricarica e a quel punto ho lasciato stare..
E' tornato Tuttoericsson.com
iphone 4 + usim tagliata!!!
perfetto!!!