Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Inanzitutto benvenuto
facendo il contratto ricaricabile comunque dovresti sottoscrivere la finanziaria
il vincolo è di 24 Mesi ed al mese avresti una rata del telefono di 10 euro
quindi per esempio se scegli l'obbligo di 30 euro al mese, alla fine vai a spendere 40 euro al mese + eventuale anticipo attivazione
l'unica soluzione è controllare presso il negozio piu vicino se rientri nei clienti che posso essendo gia clienti 3, rivincolarsi per 30 mesi senza finanziaria, però in questo caso ci sono anticipi più alti
ti consiglio di dare un occhiata a
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html
ok grazie mille e scusate se ho sbagliato a mettere il post:rolleyes: comunque anche leggendo tutte queste discussioni direi che è meglio la top 400 in effetti, magari la faccio fare ai miei genitori, non pensavo si pagassero anche le 10 euro per la finanziaria, un ultima domanda ma i negozi 3 o magari anche negozi tipo mediaworld, euronics, ecc non dovrebbero dare il telefonino a 599? vi risulta che qualcuno lo dia?
-
E' singolare come i conteggi vengano fatti senza seguire alcuna logica matemantica o economica.
In altro forum leggo: "Nokia 5320 mtv + promo mnp 120 euro di credito a 69 euro sullo shop mtv mobile"
In questo caso le ricariche, che il cliente, anticipa all'atto dell'acquisto, spendendo 189 € vengono considerate a costo 0, perchè MTV le eroga nei successivi 6 mesi a 20 euro al mese.
Nel nostro caso vengono aggiunti ai costi, i 240 euro di ricariche mensili (10 euro al mese).
Si assiste al paradosso che quello che io pago in anticipo e che mi verrà restituito in un tempo successivo, viene considerato a costo 0, mentre quello che io pago man mano che lo uso (ricarica) è considerato costo intero
A prescindere che dal punto di vista economico sono errati entrambi i ragionamenti, ma dal punto di vista pratico occorrerebbe fosse usato un criterio unico.