Visualizzazione Stampabile
-
sim
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turion
Rimane comunque il fatto che il venditore deve essere una persona seria e affidabile.
infatti credo che la "tutto tre" per me rimarrà un'utopia....
-
Citazione:
blatter
e come hai pagato?
cash?
paypal?
grazie
bonifico bancario (tracciabile e dimostrabile con causale di versamento)
-
Ciao a tutti,
io ho comprato una Tutto 3 e vorrei portare il mio numero attuale 3 su questa. Sapete se posso richiedere la portabilità interna o questa opzione è un'utopia?
Se non è possibile fare ciò, dovrei triangolare: sapete se ci sono dei limiti di tempo, cioè da 3 passo a Vodafone, per esempio, poi devo aspettare un po' prima di richiedere una portabilità verso la Tutto 3 in 3, oppure lo posso fare il giorno dopo ad esempio.
Vi ringrazio per le risposte che mi vorrete dare
Saluti a tutti
-
Citazione:
sinthemau
Ciao a tutti,
io ho comprato una Tutto 3 e vorrei portare il mio numero attuale 3 su questa. Sapete se posso richiedere la portabilità interna o questa opzione è un'utopia?
Se non è possibile fare ciò, dovrei triangolare: sapete se ci sono dei limiti di tempo, cioè da 3 passo a Vodafone, per esempio, poi devo aspettare un po' prima di richiedere una portabilità verso la Tutto 3 in 3, oppure lo posso fare il giorno dopo ad esempio.
Saluti a tutti
lo puoi fare da subito ma e' consigliato attendere un paio di giorni per l' allineamento dei sistemi
-
Citazione:
franz99
lo puoi fare da subito ma e' consigliato attendere un paio di giorni per l' allineamento dei sistemi
...intendi la portabilità interna oppure il cambio con un altro operatore?
-
Citazione:
sinthemau
Ciao a tutti,
Saluti a tutti
nel mese di agosto mi sn informato anch'io per la portabilità interna ma mi hanno dato una risposta negativa..
Ho triangolato appoggiandomi a vodafone ed ho ottenuto lo stesso risultato!!
-
In effetti credo che dovrò triangolare; certo sarebbe tutto più facile se facessero queste benedette portabilità interne.
-
Io ho quasi risolto.
SIM acquistata stamattina.
già oggi la tre ha inviato sms per verifica cambio intestazione ed il negozio tre ufficiale della mia zona mi ha detto che le portabilita' interne si possono fare.
Finalmente il cambio intestatario con la tre non e' più un miraggio!!!
-
Citazione:
sinthemau
In effetti credo che dovrò triangolare; certo sarebbe tutto più facile se facessero queste benedette portabilità interne.
Infatti cè un modulo apposito per le MNP interne
-
ragazzi la tre in 2 giorni lavorativi ha fatto il cambio intestazione della sim!!!
direi ottimo!!!
-
Citazione:
Mnegozio3
Infatti cè un modulo apposito per le MNP interne
siccome mi servirebbe, mi sai dire se si trova on line o ce' solo nei 3 store ?:drool:
-
Citazione:
franz99
siccome mi servirebbe, mi sai dire se si trova on line o ce' solo nei 3 store ?:drool:
ecco a te...
non ricordo il link dove l'ho scaricato e così te l'ho allegato:rotfl::rotfl::rotfl:!!!
-
Citazione:
blatter
ecco a te...
non ricordo il link dove l'ho scaricato e così te l'ho allegato:rotfl::rotfl::rotfl:!!!
grazie e a buon rendere...
-
per così poco...:rotfl:
e poi lo scopo del forum è questo o no???..:thumbup:
-
Ricordatevi che il modulo suddetto deve essere firmato da entrambe le persone e vanno allegati i documenti di entrambi e faxato al 800 179 600