Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
con la modalità del nuovo finanziamento lo sconto di € 24 da applicarsi in fattura è calcolato sulla base di 3 parziali, uno automatico e gli altri 2 manuali, da attivare sull'utenza alla quale è associato il finanziamento. il "casotto" nasce da un ritardo di attivazioni degli sconti rispetto alla data di emissione della prima fattura nella quale risulta attiva solo una delle tre scontistiche da applicarsi..... spero di essere stato chiaro e se aveste dubbi... chiamate il 133
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moloco79
ciao a tutti,
con la modalità del nuovo finanziamento lo sconto di € 24 da applicarsi in fattura è calcolato sulla base di 3 parziali, uno automatico e gli altri 2 manuali, da attivare sull'utenza alla quale è associato il finanziamento. il "casotto" nasce da un ritardo di attivazioni degli sconti rispetto alla data di emissione della prima fattura nella quale risulta attiva solo una delle tre scontistiche da applicarsi..... spero di essere stato chiaro e se aveste dubbi... chiamate il 133
quindi anche tu confermi che c'e un errore ????????????
-
Citazione:
Giagran
e il credito residuo dell'altro operatore?
da quel che hanno detto a me non c'è passaggio del credito da ricaricabile ad abbonamento.. io immaginavo uno sconto in fattura.. smentite/conferme?
-
è stato scritto più volte che il credito residuo va richiesto tramite l'apposito modulo :)
Il povero v-x-vendetta penso abbia finito i tasti corrispondenti di questa frase nelle ultime settimane :P
-
Citazione:
moloco79
ciao a tutti,
io nn ho capito, quindi sono 48 + il parziale di luglio? la fattura è da correggere?
-
Citazione:
AndreA
è stato scritto più volte che il credito residuo va richiesto tramite l'apposito modulo :)
Il povero v-x-vendetta penso abbia finito i tasti corrispondenti di questa frase nelle ultime settimane :P
Quoto in pieno
-
mi sbaglio o questa discussione è: :otbad:??????
ma se stiamo parlando della prima bolletta e del rimborso terminale errato, cosa centra il credito? ma aprite un'altra discussione no?
-
Citazione:
sebchi
da quel che hanno detto a me non c'è passaggio del credito da ricaricabile ad abbonamento.. io immaginavo uno sconto in fattura.. smentite/conferme?
bisogna richiederlo al momento della mnp e il credito della ricaricabile verrà scontato sulla prima fattura utile, io l'ho fatto lo scorso anno e il credito residuo (meno 1 euro) mi è stato scontato in fattura
-
il problema qui è che la 3 fa finta da pomi.
Ho ricevuto un rimborso di 17 euro + iva, quando dovevo averne 48.
il tutto moltiplicato per 2, perchè ho 2 contratti top400.
chiami il 133 e "SEMPRE AVANTI" come sono, non sanno cosa risponderti.
come la mettiamo?
-
Citazione:
iphone4
mi sbaglio o questa discussione è: :otbad:??????
ma se stiamo parlando della prima bolletta e del rimborso terminale errato, cosa centra il credito? ma aprite un'altra discussione no?
non proprio, faceva parte della domanda al primo post di questo topic, che tra l'ltro ho quotato.. :whistling
-
cmq non è gradito ne' continuare ad andare OT ne' ad usare il tono che ha usato iPhone4. Vi fermate o lo faccio io? :P
(la domanda è retorica, non voglio e non mi serve alcuna ulteriore risposta :P)
-
Citazione:
AndreA
Citazione:
franco0404
bisogna richiederlo al momento della mnp e il credito della ricaricabile verrà scontato sulla prima fattura utile, io l'ho fatto lo scorso anno e il credito residuo (meno 1 euro) mi è stato scontato in fattura
..e infatti a precisa domanda il negozio 3 che ho consultato ha detto proprio che non era possibile.. che vada scelto all'atto della mnp lo sapevo, l'ho già fatto. ma sempre da ricaricabile a ricaricabile, mai verso contratto. una esperienza diretta fa comodo! ;)
@AndreA: ops!stavo scrivendo mentre postavi tu.. scusa, comunque, come scritto, non credo proprio di essere andato OT, basta rileggere il primo post.. comunque se OT è per me è chiuso.. :)
-
qno dei protagonisti del 3ad ha letto la news di stamani o no? :P
Rimborsi rate Compass e abbonamenti Top, risoluzione in vista
-
io!
sarà per quello che nessuno ha più detto niente? :LOL:
-