Abbonamento Zero7 Top con comodato in scadenza.. che fare? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Abbonamento Zero7 Top con comodato in scadenza.. che fare?

  1. #31
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Esatto, hai le stesse offerte ma senza penali varie

    Sul cambio piano rifletti su una cosa: io stesso ho uno Zero7 Top e il corrispondente Power costa 20 euro meno. Peccato che per le mie necessità i 50 SMS in meno settimanali e soprattutto la scomparsa delle chiamate verso la zona 1 comprese nell'abbonamento mi rendano impossibile il downgrade (ossia mi costerebbe più del risparmio)
    Uhmm dovrò valutare .. cmq adesso faccio molto meno traffico, certo che un bel N900 al posto del N96 uhmmm stuzzica!
    Peccato mi sia morto il portatile giusto ieri ... uffi!

    Cmq grazie per tutto!

  2. #32

    Predefinito scadenza e disattivazione zero 7 top

    salve ragazzi complimenti inanzitutto per il forum ho letto vari post e davvero c'è gente competente qui. uno dei pochi forum in cui ci sono risposte precise.
    allora vi espongo il mio dilemma, ho 2 contratti tre uno intestato a mio zio che non usa più e che quindi andrò ad utilizzare io ed un altro intestato a me che voglio chiudere.
    l'ho sottoscritto 2 anni fa circa. è un zero 7 top che presi associato al pessimo nokia n96. ora quindi vorrei sapere scadendo il contratto naturalmente dopo 23 mesi ad ottobre cosa devo fare?? devo inviare una raccomandata?? non vorrei che automaticamente me lo rinnovassero.sapete come funziona?? devo compilare qualcosa sul sito

  3. #33
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ciao,
    se vuoi mantenere il numero puoi fare portabilità verso altro gestore (tempo 3 giorni)
    se non ti interessa il numero mandi raccomandata di disdetta e dopo circa 30 giorni te lo disattivano.
    P.S. non potresti chiudere quello intestato a tuo zio? ti risparmieresti delle rogne se poi ti servisse di cambiare qualche opzione, comodato, pagamento, etc....
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supersayan Visualizza Messaggio
    salve ragazzi complimenti inanzitutto per il forum ho letto vari post e davvero c'è gente competente qui. uno dei pochi forum in cui ci sono risposte precise.
    allora vi espongo il mio dilemma, ho 2 contratti tre uno intestato a mio zio che non usa più e che quindi andrò ad utilizzare io ed un altro intestato a me che voglio chiudere.
    l'ho sottoscritto 2 anni fa circa. è un zero 7 top che presi associato al pessimo nokia n96. ora quindi vorrei sapere scadendo il contratto naturalmente dopo 23 mesi ad ottobre cosa devo fare?? devo inviare una raccomandata?? non vorrei che automaticamente me lo rinnovassero.sapete come funziona?? devo compilare qualcosa sul sito
    Ciao e benvenuto!
    Allora cio' che scadrà ad ottobre e' il vincolo di comodato o offerta alla quale hai aderito sottoscrivendo lo zero7,il quale rimane attivo fino a tua disdetta che dovrai comunicare tramite raccomandata. Ma sei proprio sicuro di voler disdire tale contratto? Tipologie così vantaggiose sul mercato ormai non ce ne sono più!!!

  5. #35

    Predefinito

    grazie a tutti e due. comunque mio zio ha top 1600 e visto che rimarra sempre sul suo rid lo voglio sfruttare . lui è passato a vodafone perchè aveva problemi di ricezione e dato che questo contratto lo ha da pochissimo io lo sfutterei ancora per 2 anni del numero me ne frego ...
    quindi devo fare disdetta?? cioè non ho capito bene from_usa ma se faccio la portabilità non devo fare la disdetta?? sarebbe ottimo cosi.
    e poi un ultima cosa io presi l'n96 facendo il contratto su internet e su 3 wired portal area clienti mi da data sottoscrizione abbonamento fine settembre?? ma da quando decorre il periodo di computo dei mesi? da quando ho pagato la prima bolletta o da quella data sull'area clienti web?? se cosi fosse sono fuori tempo massimo?? e poi devo restituire il telefono??

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se fai portabilità a) mantieni il numero e b) le pratiche le fa (in pochi giorni) il gestore che scegli

    se disdici tramite raccomandata a) perdi il numero b) aspetti 30 giorni e paghi pure la spedizione della lettera oltre a un mese di canone in attesa della cessazione

    PS: per il computo dei mesi dei comodati d'uso leggi il 3ad dedicato -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html

  7. #37

    Predefinito

    azzo grande ragazzi siete the best. farò subito la portabilità allora . ma devo restituire il telefono?? una cosa non mi è ancora chiarissima. il contratto scade il 25 ottobre quindi il 25 settembre posso fare la portabilità?? e le ultime 2 rate me le addebitano comunque??

  8. #38

    Predefinito

    allora comfermate quello che ho chiesto su??

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non capisco di quali rate tu stia parlando visto che hai un comodato e non un finanziamento

    Ti arriva la bolletta di fine rapporto, cmq fai sì che la domanda avvenga 23 mesi e almeno 1 giorno dopo l'effettiva fine del comodato. Cmq ti ho indirizzato a un 3ad preciso, non me ne volere ma è lì apposta per essere letto

  10. #40

    Predefinito

    no grazie mille quello che intendevo e che se facessi la mnp portabilità verso un altro gestore questa equivale a disdetta?? e quindi non devo fare una raccomandata?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social