Abbonamento Zero7 Top con comodato in scadenza.. che fare? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Abbonamento Zero7 Top con comodato in scadenza.. che fare?

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    3) Sono scelte, cmq ti consiglio l'iPhone 3GS da 16 GB (149€ upfornt), non per lo spazio ma per la velocità maggiore rispetto al 3G. Io di Black Berry non ne ho mai avuti!
    straquoto!!!
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio

    2) Traffico verso APN tre.it con esclusione del portale3.
    In pratica se uso Gmail Notifier attraverso tre.it tutto ok, per usare il vero e proprio pushmail del BB invece no.

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Se attivi il comodato del BB dovresti avere anche questa promo L'opzione Blackberry® sarà gratis per sempre per chi aderisce all'offerta entro il 31 ottobre 2009.. Meglio che ti delucida un dealer...
    In effetti avevo visto, ma nel link dice che è un'offerta per i nuovi clienti. Comunque oggi vado a chiedere.

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    3) Sono scelte, cmq ti consiglio l'iPhone 3GS da 16 GB (149€ upfornt), non per lo spazio ma per la velocità maggiore rispetto al 3G. Io di Black Berry non ne ho mai avuti!
    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    straquoto!!!
    Grazie che con 149 è meglio il 16GB... ma a parità di upfronte... come dire, sembra che vinca il BB...

    Citazione Originariamente Scritto da jussepp Visualizza Messaggio
    Le ho già fatte all'indirizzo del Servizio Clienti, ma sembra che in questi giorni non funzioni, così ho pensato che qui avrebbero trovato accoglienza
    Mi hanno telefonato, quindi anche se c'è torna un email di invio fallito, è evidente che ricevano la posta elettronica.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    In effetti avevo visto, ma nel link dice che è un'offerta per i nuovi clienti. Comunque oggi vado a chiedere.
    tranqui è valida anche per chi ha già un BB acquistato per fatti suoi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito Abbonamento zero7top in scadenza.. che fare?

    Ciao a tutti ho un abbonamento zero 7 top sottoscritto il 05/11/2008 con telefono preso in comodato d'uso (N96) e adesso avvicinandomi alla scadenza non so come muovermi.

    Innanzi tutto è cambiato l'utilizzo che faccio del telefono (prima ero agente di commercio) e adesso utilizzo poco o niente del pacchetto dell'abbonamento.

    Vorrei sapere .. per passare a un'altro piano della tre (magari chiedo a un negozio) cosa fare o nel caso per ricambiare operatore, cos'altro dovrei fare.

    Scusate se non mi metto a cercare risposta nell'archivio del Forum ... ma in questi giorni grazie alla Tre viaggio alla fantastica velocità di 0,11 Mbps .. e già è difficile visualizzare le pagine che scrivo!

    Grazie per le info! in anticipo!

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi o continuare con il tuo solito abbonamento senza rivincolarti,o passare ad un altro piano in abbonamento attuale, oppure fare mnp verso altro gestore magari con una ricaricabile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi o continuare con il tuo solito abbonamento senza rivincolarti,o passare ad un altro piano in abbonamento attuale, oppure fare mnp verso altro gestore magari con una ricaricabile
    Ciao grazie per la risposta .. quindi se non ho capito male non devo mandare disdetta alla tre, semplicemente loro continuano a applicare la stessa offerta senza più il vincolo dei 2 anni.

    Cmq mi rivolgerò anche a un negozio per fare almeno un cambio piano (le caretteriste del mio piano oggi senza telefono costano 20 euro in meno... mica cacchi!)

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Esatto, hai le stesse offerte ma senza penali varie

    Sul cambio piano rifletti su una cosa: io stesso ho uno Zero7 Top e il corrispondente Power costa 20 euro meno. Peccato che per le mie necessità i 50 SMS in meno settimanali e soprattutto la scomparsa delle chiamate verso la zona 1 comprese nell'abbonamento mi rendano impossibile il downgrade (ossia mi costerebbe più del risparmio)

  8. #28
    Partecipante Semplice L'avatar di nikra
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusate ma è possibile il downgrade di un abbonamento verso un'altro meno costoso? ricordo di aver letto che tre nn lo applicava.

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una guida vecchia, fine 2008, ma i principi per il downgrade sono rimasti praticamente invariati:
    La guida di Mondo3 al cambio piano per prepagati e postpagati

  10. #30
    Partecipante Semplice L'avatar di nikra
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie andrea, ottimo come sempre!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social