Microsim DVB-H è da 250 o 500 contatti ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Microsim DVB-H è da 250 o 500 contatti ??

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Exclamation Microsim DVB-H è da 250 o 500 contatti ??

    ragazzi riesumo questo topic per sapere la memoria della microsim dvb-h oggi 21 agosto qualcuno di voi con microsim dvb-h può provare nella rubrica di un altro tel tipo nokia ecc

    fatemi sapere se è da 64 o 128
    64 contiene solo 250 contatti in rubrica

    128 k contiene 500 contatti in rubrica della sim

    a voi cosa risultano 250 o 500 contatti nella memoria della microsim dvb-h totale???

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    ragazzi riesumo questo topic per sapere la memoria della microsim dvb-h oggi 21 agosto qualcuno di voi con microsim dvb-h può provare nella rubrica di un altro tel tipo nokia ecc

    fatemi sapere se è da 64 o 128
    64 contiene solo 250 contatti in rubrica

    128 k contiene 500 contatti in rubrica della sim

    a voi cosa risultano 250 o 500 contatti nella memoria della microsim dvb-h totale???
    sarei interessato pure io a saperlo....

  3. #3

    Predefinito

    ah m'ero quasi dimenticato della questione, pero' ho a disposizione di "non smartphone" solo dei nokia NON umts, che non accettano le usim

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Exclamation Microsim DVB-H è da 250 o 500 contatti ??

    apro un altro topic specifico sulla questione memoria della microsim dvb-h visto che non ci sono altri topic aperti su tale domanda specifica, quindi come da titolo del topic voglio togliermi la curiosità (e penso che vogliono togliersela anche altri), la microsim dvb-h che fornisce la 3 è da 64k cioè da 250 contatti o da 128 k cioè da 500 contatti

    chi di voi ha fatto la prova di utilizzarla su un altro telefonino non iphone o android per sfatare questo dubbio di memoria della microsim dvb-h della 3 ??


    fateci sapere voi che possedete queste microsim dvb-h

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    se non ricordo male hai già postato questa domanda un pò di volte..

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...light=microsim

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    vedo che avete spostato la discussione creando piu confusione a mio parere per altri che leggono

    http://www.mondo3.com/forum/comunica...y-mirkofg.html

    comunque io voglio precisare che ho chiesto a voi perchè voi siete piu competenti rispetti a quelli del call center che ne sparano una al minuto , e non riesco ad attendere mesi per una risposta cosi importante ( devo cambiare la mia sim in microsim ed è molto importante sapere quanti contatti ha) perchè la microsim normale non dvb-h ha solo 200 contatti nemmeno 250 , quindi per non cadere nel errore mi urge sapere prima di mettermi alla ricerca di una dvb-h se sta benedetta nuova microsim dvb-h che fornisce la 3 è da 500 contatti , io non sono un polemicante o un arrogante che vuole sapere subito la risposta ma attendere mesi e settimane per una cosa molto banale che si potrebbe sapere subito sinceramente non ha senso aspettare tutte ste settimane per una risposta ripeto cosi banale, che poteva darmi anche qualche conoscente che possiede una microsim dvb-h ma non conoscendo nessuno che possiede tale scheda mi rivolgo a voi nel aiuto che spero che volete veramente darmi



    AndreA se riesci a dare la risposta in poco tempo te ne sono grato prima di mettermi alla ricerca di una microsim dvb-h , ho il timore che questo topic rimane tra gli irrisolti

    Edit
    piccolo OT non capisco perchè avete aperto voi un altro topic con il mio stesso titolo che aveva l'altra discussione facendomi sembrare verso altri uno che apre topic senza motivo che ce l'altro topic non bastava mah pensate che io sono qui a giocare per scrivere nuovi topic? secondo me create solo confusione con questi modi

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    apro un altro topic specifico sulla questione memoria della microsim dvb-h visto che non ci sono altri topic aperti su tale domanda specifica, quindi come da titolo del topic voglio togliermi la curiosità (e penso che vogliono togliersela anche altri), la microsim dvb-h che fornisce la 3 è da 64k cioè da 250 contatti o da 128 k cioè da 500 contatti

    chi di voi ha fatto la prova di utilizzarla su un altro telefonino non iphone o android per sfatare questo dubbio di memoria della microsim dvb-h della 3 ??
    Controllo fatto or ora (su un Samsung): ha 250 contatti, di cui 18 già occupati dai numeri di servizio che sono inseriti nella memoria tradizionale della usim.

    Lo spazio per gli SMS invece è di 30, qui ce sono già 5 di servizio.

    PS: ripeto per la 7a volta 7a che è meglio evitare analisi e giudizi come sopra. Se vuoi contestare come viene gestito il forum abbiamo a) una room apposita e b) altri metodi di contatto come indicato nel regolamento. Che vale per tutti, compreso tu stesso. Tra l'altro la cosa che più mi dispiace non è che hai un comportamento
    fastidioso solo per il sottoscritto (di cui potresti fregartene e vivere felice lo stesso ), ma anche per la Community che come noterai ti risponde perfino più malvolentieri di me... e non si può dire che siano tutti contromano in autostrada

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    @MirkoFG: hai considerato che il motivo per cui hai dovuto aspettare "addirittura 4 giorni" per avere una risposta, puo' dipendere semplicemente dal fatto che tra gli utenti di questa Community che hanno una microsim dvb-h, la percentuale di quelli che possiede anche un adattatore ed un altro telefono che accetta usim, potrebbe essere molto bassa?

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    no ho dovuto aspettare piu di 4 giorni l'avevo chiesto a inizio agosto in altri post e sono stato costretto ad aprirne uno specifico sul argomento

    cmq grazie AndreA peccato per i soli 250 contatti si sono sforzati proprio calcolando che le normali sim che da la 3 sono tutte da 500 mentre nelle microsim fornisce solo 200 per alcune microsim non dvb h e 250 contatti per quelle dvb-h mah vabbe

  10. #10

    Predefinito

    le usim da 500 contatti avevano problemi di compatibilita' con parecchi videofonini venduti da 3 Italia stessa, quindi non credo le avessero mantenute in commercio troppo a lungo

    comunque le DVB-H hanno sempre avuto meno "memoria libera" per rubrica, sms, eccetera, evidentemente utilizzata per le chiavi della tv mobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social