Microsim DVB-H è da 250 o 500 contatti ?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Microsim DVB-H è da 250 o 500 contatti ??

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    siamo nel 2010 usare la sim per memorizzare contatti lo trovo veramente antico... abbiamo sync con qualunque software.. android lo fa con gmail... basta usare la sim!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    siamo nel 2010 usare la sim per memorizzare contatti lo trovo veramente antico... abbiamo sync con qualunque software.. android lo fa con gmail... basta usare la sim!
    quoto tutto!

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me serve come backup di estrema urgenza per i contatti indispensabili (che cmq tengo su una sim Wind visto l'impossibilità delle usim di essere usate su tutti i telefoni).

    Non so voi ma è tutt'altro che improbabile che i servizi di Sync e/o il segnale e/o la batteria del cell saltino proprio quando è estremamente necessario...

  4. #14

    Predefinito

    di solito giro con due cell, e se non riesco ad accedere al sync da uno lo faccio dall'altro

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh come se non ti avessi mai visto con entrambi i cellulari scarichi Anzi, l'ultima volta hai battuto ogni record... avevi scarichi 3 cell su 3 e pure l'iPad

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Per quel che mi riguarda, un cell in tasca è già troppo! E difficilmente rimango senza, l'autonomia di una giornata ce l'ho sempre!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    le usim da 500 contatti avevano problemi di compatibilita' con parecchi videofonini venduti da 3 Italia stessa, quindi non credo le avessero mantenute in commercio troppo a lungo

    comunque le DVB-H hanno sempre avuto meno "memoria libera" per rubrica, sms, eccetera, evidentemente utilizzata per le chiavi della tv mobile
    mi dispiace contraddirti ma tutte le usim normali che ha venduto 3 italia sono tutte da 500 contatti compreso quelle semplici che danno a 3 euro con 3 euro di traffico e comprese le dvb-h normali provate io personalmente tutte

    il chip della microsim è ugualmente identico a quello della usim normale quindi per renderlo microsim hanno dovuto solo utilizzare meno plastica ma alla fine il chip è sempre quello io credo che hanno voluto trascurare la memoria della microsim per non curanza perchè ripeto il chip è sempre quello

    quoto AndreA sul fatto che la memorizzazione contatti su sim è sempre un backup di urgenza se non si ha a disposizione nei paragi un pc o un cell symbian Android o iphone che non ha un collegamento internet , quindi per me è anche semplice non ce nemmeno bisogno di stare li a collegarlo ad internet facendosi una connessione apposta per il cell o stancarsi a collegarlo al pc


    cmq peccato questa non curanza sulle microsim un vero peccato, ho provato io personalmente una microsim normale della 3 non dvb-h e ho visto che ha 200 contatti la spacciano per 64k , ora vengo a sapere che anche le microsim dvb-h sono trascurate con 250 contatti, mentre tutte le altre sim normali della 3 sono da 500 contatti mah

    comunque per concludere voglio precisare un altra cosa le sim con 500 contatti generalmente identificate come 128 k sono nate in genere solo per terminali umts ma non e detto che su un normale terminale non potrebbe andare , ma la 3 come tutti sappiamo è nata per l'umts è partita direttamente con le sim normali con 500 contatti quindi impossibile come dite voi trovare una sim della 3 da 128 k non compatibile con un terminale umts

  8. #18

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    dispiace anche a me, visto che prima del 2007 NON avevano 500 contatti:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contatti.html

    ma noi parlavamo di ora non del 2007 io ho detto che attualmente sono tutte da 500 tranne le microsim che le hanno trascurate a livello memoria

  10. #20

    Predefinito

    sei tu che ti contraddici... prima scrivi:

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    mi dispiace contraddirti ma tutte le usim normali che ha venduto 3 italia sono tutte da 500 contatti compreso quelle semplici che danno a 3 euro con 3 euro di traffico e comprese le dvb-h normali provate io personalmente tutte
    e anche:


    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    comunque per concludere voglio precisare un altra cosa le sim con 500 contatti generalmente identificate come 128 k sono nate in genere solo per terminali umts ma non e detto che su un normale terminale non potrebbe andare , ma la 3 come tutti sappiamo è nata per l'umts è partita direttamente con le sim normali con 500 contatti quindi impossibile come dite voi trovare una sim della 3 da 128 k non compatibile con un terminale umts
    e poi torni sui tuoi passi nell'ultimo messaggio:

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    ma noi parlavamo di ora non del 2007 io ho detto che attualmente sono tutte da 500 tranne le microsim che le hanno trascurate a livello memoria
    non mi pare proprio che tu abbia parlato di "ora" e di "attualmente"

    inoltre se ti rileggi quel thread di 3 anni fa potrai leggere una bella lista di TERMINALI INCOMPATIBILI, venduti da 3 stessa

    non sono solitamente cosi' pignolo e rompiscatole, ma non mi piace che si cerchi di aver ragione anche quando ci sono le prove che confutano la propria tesi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social