Problema Acquisto IPHONE 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Problema Acquisto IPHONE 4

Lurker

Angry Problema Acquisto IPHONE 4

Ciao Ragazzi mi chiamo Roberto, ho un dispaerato bisogno di aiuto. io possiedo un IPHONE 3GS 16 Gb, con la ricaricabile 3 SCEGLI 30 fatta a dicembre 2009, con l'uscita dell'IPHONE 4 ho deciso di venderlo per comprarmi il nuovo modello con una ricaricabile SCEGLI 30. L'unico problema è che io possiedo il bancoposta e non la carta di credito, per curiosità però ho chiamato 5-6 volte il 133 è mi hanno risposto vari operatori che nonostante il bancoposta io posso avviare un contratto con la 3. Dopo questa notizia ho deciso di andare in un centro 3 ed ho scoperto che neanche loro mi sanno dire qualcosa ("Al massimo tu vieni qui col bancoposta e proviamo, Se viene accettato bene sennò ....") quindi mi hanno detto addirittura che l'IPHONE 4 per la 3 sarà disponibile solo da FINE Settembre 2010!!!!!!! cosa che mi ha sconvolto perché avevo gia messo l'annuncio ed ho dovuto togliere tutto di mezzo !!!!
    Quindi le mie domande sono !!!
    La posso fare una ricaricabile con il bancoposta ?!
    L'IPHONE 4 quando uscirà con la 3 in Italia !??
    Cosa fareste voi al posto mio !?
    ACCETTO CONSIGLI VI PREGO RISPONDETE !!!!!!!! AIUTATEMI

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

l'iphone 4 con la 3 è disponibile dal 30 luglio. Il problema al momento è rappresentato dalla penuria di iphone 4 in giro. Molti centri 3 dicono settembre perché sperano in rifornimenti maggiori da parte di apple.
    Se aspetti la fine del tuo comodato potresti rientrare nel tool scegli ancora 3 e continuare ad usufruire del rid bancario come garanzia.

Io fossi in te aspetterei la fine del comodato del 3gs

Cmq segui questi topic

http://www.mondo3.com/forum/discussi...phone-4-a.html

http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social