[FAQ] TOP 400, come funziona il piano tariffario: bundle, attivazione....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

[FAQ] TOP 400, come funziona il piano tariffario: bundle, attivazione....

  1. #1

    Lightbulb [FAQ] TOP 400, come funziona il piano tariffario: bundle, attivazione....

    Ciao a tutti! :-)
    Scusate la domanda magari idiota, ma perdonerete, spero, un utente appena registrato :-)
    Per farla breve: a metà settembre mi scadrà l'obbligo di ricarica che avevo contratto, appunto, 24 mesi fa. mi piacerebbe approfittare della SA3 e sono però in dubbio sulla possibilità di mantenere esattamente le medesime condizioni già in essere, quindi con ricarica, o piuttosto passare alla TOP400. Il dubbio principale è nelle soglie settimanali. Infatti rientrerei tranquillamente in quelle mensili, ma potrei facilmente sforare in quelle settimanali, visto che il mio traffico a volte non è omogeneo, con periodi di picco. La domanda allora è: se in una settimana non si esaurisce la soglia dei 100 min/sett o dei 25sms/sett, il residuo viene conservato per la settimana seguente o viene azzerato? Cioè sarebbe possibile fare, ad esempio, 30 sms una settimana e 20 nella seguente?

    Altra domanda: non mi è chiaro se nel passaggio sempre all'interno SA3 sia possibile optare per un Power 800 o addirittura passare ad utenza business. Ma per queste due ipotesi, soprattutto la seconda, temo che la risposta sia negativa...

    Grazie per la disponibilità e a presto!
    Fabio

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    La domanda allora è: se in una settimana non si esaurisce la soglia dei 100 min/sett o dei 25sms/sett, il residuo viene conservato per la settimana seguente o viene azzerato? Cioè sarebbe possibile fare, ad esempio, 30 sms una settimana e 20 nella seguente?
    eh no,le soglie sono settimanali non cumulabili
    Altra domanda: non mi è chiaro se nel passaggio sempre all'interno SA3 sia possibile optare per un Power 800 o addirittura passare ad utenza business. Ma per queste due ipotesi, soprattutto la seconda, temo che la risposta sia negativa...
    negative per entrambi,lo SA3 è un offerta con un nuovo telefono quindi non puoi aderire ad un piano che non prevede il telefono.
    Vero è che puoi fare una semplice conversione da ricaricabile ad abbonamento anche se non sei nel tool SA3 passando ad un piano top senza penali ne nulla (nemmeno i 9 euro di cambio piano)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    eh no,le soglie sono settimanali non cumulabili

    negative per entrambi,lo SA3 è un offerta con un nuovo telefono quindi non puoi aderire ad un piano che non prevede il telefono.
    Vero è che puoi fare una semplice conversione da ricaricabile ad abbonamento anche se non sei nel tool SA3 passando ad un piano top senza penali ne nulla (nemmeno i 9 euro di cambio piano)

    Grazie della velocissima risposta! :-)
    Quindi in pratica una volta attivato SA3 con ricaricabile, potrei in un secondo momento passare ad un top. E' escluso il passaggio da ricaricabile ad altri abbonamenti (appunto power800, per es.)?
    Ho visto invece che è previsto il passaggio da utenza privata a business: c'è anche il modello sul sito 3.

    Grazsie ancora!

    Fabio

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Quindi in pratica una volta attivato SA3 con ricaricabile, potrei in un secondo momento passare ad un top. E' escluso il passaggio da ricaricabile ad altri abbonamenti (appunto power800, per es.)?
    veramente è tutto il contrario...si può fare il passaggio da ricaricabile ad abbonamento (conversione) ma se lo fai dopo uno scegli ancora 3 e poi fai una conversione pagherai le penali per recesso anticipato
    Ho visto invece che è previsto il passaggio da utenza privata a business: c'è anche il modello sul sito 3.
    questa variazione non è prevista,al massimo puoi passare da uso privato ad uso affari e viceversa in modo da avere un addebito della TCG diverso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Idpei
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabpat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! :-)
    Scusate la domanda magari idiota, ma perdonerete, spero, un utente appena registrato :-)
    Per farla breve: a metà settembre mi scadrà l'obbligo di ricarica che avevo contratto, appunto, 24 mesi fa. mi piacerebbe approfittare della SA3 e sono però in dubbio sulla possibilità di mantenere esattamente le medesime condizioni già in essere, quindi con ricarica, o piuttosto passare alla TOP400. Il dubbio principale è nelle soglie settimanali. Infatti rientrerei tranquillamente in quelle mensili, ma potrei facilmente sforare in quelle settimanali, visto che il mio traffico a volte non è omogeneo, con periodi di picco. La domanda allora è: se in una settimana non si esaurisce la soglia dei 100 min/sett o dei 25sms/sett, il residuo viene conservato per la settimana seguente o viene azzerato? Cioè sarebbe possibile fare, ad esempio, 30 sms una settimana e 20 nella seguente?

    Altra domanda: non mi è chiaro se nel passaggio sempre all'interno SA3 sia possibile optare per un Power 800 o addirittura passare ad utenza business. Ma per queste due ipotesi, soprattutto la seconda, temo che la risposta sia negativa...

    Grazie per la disponibilità e a presto!
    Fabio
    No non viene conservato nulla
    solo il traffico dati è mensile

    io faccio 5/600 minuti/mese e ho fatto il TOP800.
    Ma se avessi fatto 400 minuti/mese avrei dovuto scegliere se pagare il surplus di minuti oppure pagare il top 800.
    Io avrei scelto la prima ipotesi controllando le somme e affiancando all'abbonamento una delle tante ricaricabili anche si altro gestore. Se ti prendi una EDS e ci fai una MNP grazie al raddoppio delle ricariche puoi parlare a 7,5/minuto per quanto riguarda il surplus e sfruttare a pieno il resto.
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Idpei Visualizza Messaggio
    No non viene conservato nulla
    solo il traffico dati è mensile

    io faccio 5/600 minuti/mese e ho fatto il TOP800.
    Ma se avessi fatto 400 minuti/mese avrei dovuto scegliere se pagare il surplus di minuti oppure pagare il top 800.
    Io avrei scelto la prima ipotesi controllando le somme e affiancando all'abbonamento una delle tante ricaricabili anche si altro gestore. Se ti prendi una EDS e ci fai una MNP grazie al raddoppio delle ricariche puoi parlare a 7,5/minuto per quanto riguarda il surplus e sfruttare a pieno il resto.
    UHm... interessante idea. Esattamente cosa intendi per EDS? Easy Day Special? è ancora attiva? Perchè facendo poi un MNP avrei ricariche doppie? è una promozione di TRE per chi porta un nuovo numero?

    Fabio

  7. #7

    Predefinito Informazione top 400

    Ciao a tutti! :-)
    Scusate la domanda magari idiota, ma perdonerete, spero, un utente appena registrato :-)
    Per farla breve: a metà settembre mi scadrà l'obbligo di ricarica che avevo contratto, appunto, 24 mesi fa. Praticamente vorrei attivare una top400 con il conto bancario di mio padre e prendere un Iphone 4 , il problema è che nn glie è ancora scaduta la vecchia top 400 attivata con un htc touch diamond , ora la domanda è posso attivare la nuova top 400 con l'iphone o devo aspettare che scada la vecchia? graziee delle future risposte

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    devi aspettare che finisce il vincolo attuale, se però il numero è intestato a nome tuo non puoi usare il conto corrente di tuo padre, ma il tuo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito Tempistica attivazion contratto (TOP 400)

    Ciao! Ma quanto tempo ci vuole per attivare un contratto dal momento dell'invio del fax alla H3G?

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Ciao! Ma quanto tempo ci vuole per attivare un contratto dal momento dell'invio del fax alla H3G?
    ah a proposito, il mio lo hanno inviato lunedì sera...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social