[FAQ] TOP 400, come funziona il piano tariffario: bundle, attivazione.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

[FAQ] TOP 400, come funziona il piano tariffario: bundle, attivazione....

  1. #11

    Predefinito

    Ma qualcuno sa con CERTEZZA se con questa Top400 si possano attivare opzioni come "INSIEME"???
    Qualcuno nel forum dice che si può ma in un 3store mi hann detto che non si può!

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea1384 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sa con CERTEZZA se con questa Top400 si possano attivare opzioni come "INSIEME"???
    Qualcuno nel forum dice che si può ma in un 3store mi hann detto che non si può!
    insieme si può CERTAMENTE attivare.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #13

    Predefinito sottoscrizione top 400 con BB 9900

    Ciao a tutti,ho un dubbio,devo fare un contratto top 400 con blackberry 9900,vorrei sapere se quei 2 gb a disposizione li posso usare anche con un iphone,penso che solo il servizio bis giri sotto l'APN blackberry e tutto il resto sotto a apn.tre.it...
    ciao e grazie a chi mi chiarisce questo dubbio
    alessandro

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, sono anche su apn tre.it ... anzi è l'opzione BB a essere a se'

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito Top400se, rimodulazione e recesso.

    Ciao a tuttiiiii, sono nuovo, dopo aver letto tante discussioni ho deciso di aprire questo 3d in quanto non mi sono ancora ben chiare alcune cose, spero in questo 3d.

    allora innanzi tutto non so se ridere o piangere, piccolo OT prima di esporre i dubbi che ho, dopo appena 4 giorni dall'attivazione del servizio mi hanno gia addebitato 3 euro fra download One, che non so neanche cosa sia, e pianeta3 (pagina iniziale predefinita internet pianeta3 ) che vergogna.......dopo 4 gg gia si sono fatti odiare, mandato subito un messaggio e subito mi hanno risposto, ma risposta imbarazzante (La invitiamo a consulatre il sito 3 ecc ecc...), vabbè... ora ho sostituito la pagina iniziali con google e vediamo....... fine OT.

    Per quanto riguarda i miei dubbi......alcuni giorni fa entro nel sito 3 e vedo la promozione SPECIAL EDITION TOP400 19 EURO MESE, mmmmm interessante vado al negozio 3 intenzionato per aderire alla promozione con portabilità, e chiedo maggiori informazioni sulle restrizioni riguardo le percentuali di chiamate in entrata ed uscita, e mi rispondono che non c'è da preoccuparsi basta non chiamare solo un gestore e non ci sono problemi.
    Ok aderisco all'offerta, prendo un samsung galaxy s2, pago, grazie e arrivederci....

    Ora navigando in questo sito ho visto che le rimodulazioni le fanno eccome.....
    e siccome è probabile che potrei violare uno dei 4 punti chiedo:

    1- Se vengo rimodulado e recedo cosa dovrei pagare ?

    2- Se vengo rimodulato e resto in 3 dovrei pagare le 24 euro mensili + 9 euro di abbonamento TUA9 + 5,16 + eventuale traffico ?

    Altro piccolo dubbio ma il 133 è a pagamento ?

    Grazie ragazzi.... fatemi capire .......ciaooo.

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. se recedi tu dal contratto di vendita a rate devi continuare a pagare le rate (con Compass ci sono 300 euro a prescindere dalla data)
    2. puoi cmq tenerti il Tua9 e pagare il totale di quella somma

    Il 133 è a pagamento? Dipende dal tuo valore -> Call center 3: classificazione clientela

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Mmmmm roba da matti il servizio clienti a pagamento , maledetto a me che entrai in quel 3Store, e quando mi passano 30 mesi con sto pensiero delle percentuali e rimodulazione grrrrrrr .

    Cmq io non ho nessun rapporto con compass, il tutto e fra me e 3, le rate le pago direttamente a 3.

    Ma scusa Andrea mi era sembrato di capire che se mi rimodulano potrei andar via senza penale (Dgls Bersani), mi sbaglio ? o l'hanno studiata bene e non si puo applicare ?

    Cmq segalo questa questa app per android, per rendersi conto delle percentuali di traffico voce ( in out) e dati.

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ops ho dimenticato di inserire il nome dell'app: phone usage.

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Justx Visualizza Messaggio
    Cmq io non ho nessun rapporto con compass, il tutto e fra me e 3, le rate le pago direttamente a 3.
    Hai fatto la vendita a rate, quindi

    Per la modifica unilaterale delle condizioni in teoria per avere quel che vuoi tu dovresti fare i tentativi di conciliazione al Corecom, in automatico il sistema applica la penale

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao a tutti!!!
    anche a me interessava sapere bene un paio di cose:

    1) anche leggendo più volte non ho capito bene come avviene questa rimodulazione... cioè mi mandano un primo mese un messaggio che mi dice che sto fuori dalle percentuali, poi un secondo messaggio il mese (o i mesi?? ) successivo, ovviamente se persiste "l'infrazione" nelle percentuali, che mi dice che il mese seguente sarò con tariffa TUA9, giusto? A quel punto pago 9€ e ho chiamate illimitate a 9cent/min, ma per internet pago a consumo. In caso posso ripassare (il mese successivo o quando? ) a top400 e continuare la storia della rimodulazione.
    Perchè finquando resto con top400 so di pagare 24.16€ al mese (19+5.16), ma in caso di rimodulazione non è che mi fanno lo scherzetto e m'arriva in addebito 300€ di bolletta?

    2)io vorrei prendere top400 se in cui pagherei il canone alla tre per avere le telefonate, sms e internet + 99€ per il galaxy sII. In caso di recesso, perchè mi passano sempre a TUA9, a quanto ammontano le penali? Il cell (che dovrebbe essere non bloccato sin da subito) in caso di recesso comunque rimarrebbe a me, dato che non è in comodato d'uso, oppure deve essere restituito pena il pagamento di altre penali?
    Insomma qualcuno che mi quantifica ste penali?!?!

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social