Thanks: 0
Likes: 0
Ciao Ragazzi,
prima di tutto un saluto a tutti !! Mi chiamo Vito e scrivo dall'Aquilaè un po' di tempo che vi leggo in anonimato ma non mi ero mai registrato prima d'ora.
Tre però ha fatto in modo che fossi dei vostri "attivamente" :chair:
Vi spiego ciò su cui vorrei avere qualche dettaglio in più dagli esperti:
Venerdi ho acquistato una sim Tre al prezzo di 3€ con 3€ di traffico, lascio i documenti per la registrazione, comunico piano telefonico richiesto (3power10) e opzione da attivare (superinternet), il commerciante mi dice che entro 24 sarà arriva e vado via bello contento.
Noto che sulla confezione che mi ha dato della sim si legge "piano telefonico 3 Autoricarica" ma l'addetto mi ha chiaramente detto che bastava gli comunicassi il piano per cambiarlo senza alcun costo aggiuntivo in fase di attivazione.
Ok, torno a casa ed aspetto.. poi infilo la sim nel telefono per vedere se è attiva.. provo a telefonare al tel di casa e squilla.. ok è stata attivata.
Vado sul sito 133 e mi registro, sms arrivato ed accedo !!
Provo a cambiare password come richiesto ma da errore.
Vado nel profilo utente e l'anagrafica è completamente vuota, compare solo il n° telefono.
Torno indietro nella pagina principale e vedo scritto piano telefonico "Super Tua 2007"
Chiamo il numero 4321per vedere se mi dice piano e opzioni ma mi dice "servizio al momento non disponibile"
Non so che pensare.. possibile che la sim pur non ancora registrata funzioni normalmente ?!
Oppure è registrata ma c'è un casinotto a livello gestionale su sito e 4321 ?!
Od ancora devo solo aspettare che vada apposto da solo ?!![]()
ok aspetterò
sai com'è pensavo che una volta attiva la sim era già tutto allineato![]()
niente ancora tutto come sopra, l'email del supporto tecnico è servizioclienti@tre.it ? cosi provo a chiedere delucidazioni a loro..
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Oggi sono andato in un negozio 3 per attivare una nuova scheda con l'intenzione dell'autoricarica. Ma il tizio mi parlava di qua e di la e mi ha dato la super5 che non ha nulla di autoricarica, quindi le situazioni sono due: o che non ha capito quello che volevo oppure ha cercato di vendermi altro. Vorrei sapere se posso passare ad autoricarica perchè mi serve e se passando rischio di perdere le promozioni smartpack grazie
super5? è una vita che non esiste quel piano...
aspetta 48h e vedi dall'area clienti (che si aggiornerà) il tuo piano qual'è
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ma infatti la cosa strana è che il mio numero risultava attivato nel 2007![]()
leggi un po' qua, vale per tutti aspettare le prime ore
http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
ok ora mi risulta autoricaricagrazie per le info!
Altra domanda qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...abili-etc.html