Cambio e/o chiusura Carta di Credito, come fare per abbonamento e/o comodato - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Cambio e/o chiusura Carta di Credito, come fare per abbonamento e/o comodato

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dipende, come dicevo all'amico kkamakk, anche dall'issuer. Ho cambiato 3 numeri di carta Amex per sostituzione, non ho mai fatto niente e il rapporto prosegue tranquillamente

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito Amex

    Confermo: anche a me con Amex mai comunicato niente, addebiti automaticamente passati sulla nuova carta senza alcun problema.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ecco, siamo alle solite...
    ho seguito la procedura da voi suggerita e riportata nel seguente link invio il mio bel fax nei tempi previsti ed ora mi arriva il messaggino della tre:

    "La informiamo che il suo metodo di pagamento automatico fornitoci in fase di attivazione del servizio non risulta più attivo e al momento le fatture legate alla sua utenza vengono emesse con bollettino postale. La invitiamo quindi a fornirci entro cinque giorni dalla data del messaggio un nuovo metodo di pagamento automatico valido....."

    perchè con tre non va bene mai niente, o la linea dati è lenta, o mi inviano messaggi di falsoallarmismo dicendo che "ho superato le soglie previste", le risposte alle mie richieste sono tardive (solo adesso ho scoperto che posso chiedere un rimborso) ora che non ho fornito un pagamento automatico valido... perchè ho firmato un abbonamento di 24 mesi? :chair:

    Comunque, ho inviato un messaggio al servizio "3 mi risponde" chiedendo spiegazioni, e spero che non facciano scadere i 5 giorni e mi blochino il numero, altrimenti stavolata li denuncio...

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    ecco, siamo alle solite...
    ho seguito la procedura da voi suggerita e riportata nel seguente link invio il mio bel fax nei tempi previsti ed ora mi arriva il messaggino della tre:

    "La informiamo che il suo metodo di pagamento automatico fornitoci in fase di attivazione del servizio non risulta più attivo e al momento le fatture legate alla sua utenza vengono emesse con bollettino postale. La invitiamo quindi a fornirci entro cinque giorni dalla data del messaggio un nuovo metodo di pagamento automatico valido....."

    perchè con tre non va bene mai niente, o la linea dati è lenta, o mi inviano messaggi di falsoallarmismo dicendo che "ho superato le soglie previste", le risposte alle mie richieste sono tardive (solo adesso ho scoperto che posso chiedere un rimborso) ora che non ho fornito un pagamento automatico valido... perchè ho firmato un abbonamento di 24 mesi? :chair:

    Comunque, ho inviato un messaggio al servizio "3 mi risponde" chiedendo spiegazioni, e spero che non facciano scadere i 5 giorni e mi blochino il numero, altrimenti stavolata li denuncio...
    Ciao,anche a me è arrivato quel messaggio di 3 a seguito della chiusura di una cdc il mese scorso dove veniva prelevato il conto della fattura della mia ZeroX

    io ho scelto il bonifico bancario/RID,sono andato al mio istituto ho comunicato gli estremi e pare tutto sia a posto..
    ma tu in quale modo intendi proseguire con i pagamenti??altra Carta di credito oppure bonifico?

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    io gli ho già inviato i dati della nuova carta di credito (stessa banca, cambia solo il numero e la scadenza) e questo è avvenuto già il 24/08, per questo sono un po' inc....to, non solo i soldi del fax ma non lo leggono neppure e poi se ci fosse stato qualcosa che non andava potevano pure contattarmi, no?

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se ti secca rifare il fax vai da un dealer e tramite il suo supporto puoi dare i nuovi estremi a voce sia RID sia CDC
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    bè, cosa aspettarsi... mi hanno risposto dicendomi che a loro non risulta alcun fax ... e per fortuna mi ero conservato la copia dell'invio... comunque, come v-x-vendetta consigliava, mi hanno "invitato" ad inviare i dati anche tramite email, ed io gli ho allegato la copia del fax che avevo inviato tempo fa ... almeno non ho dovuto riscrivere il tutto... spero non ci siano altre scocciature

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    bene, dopo l'email inviata con tutti i dati oggi mi è arrivato il bollettino da pagare.
    Breve riassunto:
    giorno 24/08/2010 ho inviato il fax per comunicare la scadenza della vecchia carta di credito ed il numero della nuoca carta;
    giorno 12/09/2010 mi arriva un bel messaggino che mi avvisava che il mio metodo di pagamento automatico era scaduto e che dovevo rinnovarlo;
    giorno 14/09/2010 rispondono ad una mia richiesta di chiarimento su tale messaggio, invitandomi ad inviare i dati necessari (cosa fatta il giorno stesso, con fax precedentemente inviato allegato all'email)
    oggi 1/10/2010 mi arriva il bollettino postale per pagare la rata dell'abbonamento...

    Cosa posso dire di più... sono passati oltre 16 giorni ed ancora non si sono degnati di dirmi se la mia richiesta è andata a buon fine oppure no, ora mi arriva il bollettino e mi tocca fare la fila alla posta perchè loro non si sono degnati di leggere il fax che ho inviato più di un mese fa (ho pure il tabulato del telefono di casa come dimostrazione del mio invio), in più ti lasciano in asso anche se fai una richiesta per assistenza....
    Grazie 3

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh io ti avevo consigliato di farlo telefonicamente...magari il conto è già agganciato ma la fattua è stata emessa prima che il conto si sia agganciato, a volte succede
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    però, visto che avevo inoltrato una richiesta di chiarimento a riguardo, credo che sarebbe stato più corretto fare più attenzione, bastava una segnalazione da parte dell'addetto all'assistenza che ha preso carico della mia richiesta... e no che mi vedo una bolletta datata dopo la mia segnalazione (e il secondo invio dei nuovi estremi della carta di credito)...
    Se devo esser sincero, non lo vedo per niente professionale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social