Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto nel sito che con la Power800 pro i costi sarebbero di soli 20 Euro al mese più 12,91 di TCG in ogni caso scaricabile, dunque l'offerta è più vantaggiosa rispetto a quella per i privati (20 + 12,91 scaricabili la pro, contro i 29 + 5,16 per i privati non del tutto deducibile).
A questo punto difficilmente opterei per la Tim tutto compreso, anche se la Tim da più garanzie.
-
Se la copertura dove risiedi maggiormente è buona, io proverei H3g.
Ricorda solo che la Power 800 ha una "penale" in caso di recesso anticipato dalla "promozione" prima dei 12 mesi dovuta al costo scontato del canone mensile.
Come è già stato detto, se utilizzi il telefono tranquillamente per ricevere e chiamare tutti i numeri della tua rubrica a mio parere non devi preoccuparti delle restrizioni.
Tra l'altro il gestore non permette ancora di avere una lettura immediata del volume e della tipologia di traffico uscente e entrante ai fini del rispetto di queste clausole...
-
Mi sto decidendo verso la conversione della mia ricaricabile power10 verso l'abbonamento power 800.
Avrei ancora alcune cosette da chiedervi prima del grande passo:
1) i minuti di chiamate e gli sms compresi nella soglia, possono essere usati anche sotto roaming Tim o solo sotto copertura diretta h3g? (come l'opzione insieme ad esempio)
2) il servizio clienti 133 voce, sarà gratuito o a pagamento?
3) ho l'opzione insieme attiva che, in caso di passaggio a power 800 non mi servirà praticamente più: dovrò disattivare l'opzione prima della conversione fra ricaricabile ad abbonamento o tale disattivazione avverrà in automatico? Non vorrei aggiungere quei 5 euro sul primo conto dell'abbonamento, il suo canone mi basta e avanza, così come i minuti di chiamate che offre.