Confermo, lo sta facendo anche a me!
:ranting:
Visualizzazione Stampabile
Si ma non e' possibile...ogni settimana lo stesso problema bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Vi capisco ragazzi, una cosa del genere una delle tante e successo con naviga 3, ma la cosa che non supporto che ti fanno passare te per responsabile.
Lo sempre detto i servizi della tre per me sono i migliori. Forse e compreso nel prezzo farmi prendere per il c.........?????????
Addebiti anche per me, in questo caso per la naviga3 con soglie intatte...
Domani dovrà verificare il traffico perchè tra l'altro fino a poco tempo fa, a telefono inutilizzato, il credito continuava a scendere di tanto in tanto.....:wall:
Mannaggia, mi ero spaventato visto che sono un paio di settimane che sfrutto appieno i 60 minuti al giorno, corso nell'area clienti tutto ok...ma che noia, dite che ora devo controllare più frequentemente?!
problema noto..come per naviga3, anomalia in risoluzione per il 27/10/2009 ore 15.30
Portabilità, ecco la soluzione, tanto prima o poi lo fate tutti, a meno che non volete essere presi per i fondelli tutti i giorni, sono mesi che va avanti sta storia, e c'è gente che ancora difende questo operatore
libera decisione la tua.....io mi trovo bene dal 2003, problemi ne ho avuti e manco pochi.....ho avuto anche gli altri gestori con pessimi risultati e tariffe troppo alte....poi se odi così tanto la tre xkè in firma metti tutte le promo attive con l'odiato gestore? oppure è un refuso ante mnp?
Non solo si pagano le chiamate, ma sono pure tariffate male!
Per una chiamata di 29 sec, mi hanno scalato 20 cents con la Super 5.
Comunque sono dei folli, non possono avere un dissrvizio del genere per intere giornate, la gente rischia di trovarsi improvvisamente senza credito! Meno male che non ho fatto videochiamate o mandato mms oggi...ed al 133 non sanno rispondere meglio che con un numero di pratica.:climb2:
il problema della naviga 3 e gente di 3 dovrebbe rientrare domani verso le 15.30 vi farò sapere ^^
già detto sopra e scritto nelle news
Connessioni internet 3, disservizio in corso :rolleyes:
opsss scusate :)
Cmq per me fanno apposta. Tanta gente non se ne accorge e per loro sono soldi.
Ladri