Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 137

Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Significa che se non rispetti quei parametri ti passano a Tua9
    Cosa tutt'altro che improbabile come puoi leggere nelle news di Mondo3:
    H3G, torna lo spettro di Tua9 per gli abbonati



    Ma se ti passano a tua9 non puoi recedere senza penali ??

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì puoi recedere dal contratto, ma non certo da un comodato... è un contratto a se' e soprattutto NON è una rimodulazione

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Scusa andra non ho capito... se firmo per avere una tariffa 3 power e poi mi passano a tua9 non posso recedere dal contratto e devo continuare a pagargli 29 euro al mese + la TCG per 12 mesi ???

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    Scusa andra non ho capito... se firmo per avere una tariffa 3 power e poi mi passano a tua9 non posso recedere dal contratto e devo continuare a pagargli 29 euro al mese + la TCG per 12 mesi ???
    No, ho detto una cosa diversa.

    Se ti passassero a Tua9 innanzitutto paghi 9 euro al mese (come da piano) e non 29. 3 Power NON ha comodati a cui legarsi pertanto puoi scioglierlo come e quando vuoi (tramite MNP e/o chiusura contratto), specie se poi diventa Tua9 (che non ha la penale di 120 euro ).

    Se però tu avessi un qualsiasi altro abbonamento 3 CON COMODATO, il fatto che tu sia retrocesso a Tua9 non toglierebbe l'obbligo dei 24 mesi dettati dalla Scegli 3 e dovresti rimanere fino in fondo per evitare penali sul terminale.

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    bhe quello che mi stai dicendo e' meraviglioso perche' a sto punto posso fare la 3POWER e poi se mi passano a tua9 disdire senza nemmeno pagare i 120euro! ma siamo sicuri vero ? a me sembra troppo bello cosi....mmmm

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    bhe quello che mi stai dicendo e' meraviglioso perche' a sto punto posso fare la 3POWER e poi se mi passano a tua9 disdire senza nemmeno pagare i 120euro! ma siamo sicuri vero ?
    Sì, i piani Tua9 disdiscono senza penali. Ci sarebbe però da capire se il passaggio coatto a Tua9 verrebbe visto a sistema come un cambio piano (ed ergo ti scatta la penale nei primi 12 mesi) oppure no: essendo la cosa molto recente ahimè non abbiamo esperienze in tal senso.

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    In parole povere e' molto probabile che ti vengano presi i 120€ nella fattura successiva al recesso post passaggio, poi sta a te lottare per riavere indietro i soldi che ti hanno ingiustamente prelevato dalla carta di credito
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    In parole povere e' molto probabile che ti vengano presi i 120€ nella fattura successiva al recesso post passaggio, poi sta a te lottare per riavere indietro i soldi che ti hanno ingiustamente prelevato dalla carta di credito

    Oggi ho chiesto ad un negoziante 3 e lui ha detto che alla convention parlarono di far passare a Tua9 e chi voleva poteva poi recedere senza penali però mi ha anche detto che non l'ha mai letta da nessuna parte sta cosa....

    alla fine io recederei bloccando l'addebito sul conto corrente così non possono nemmeno più predersi i soldi !

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh l'ultimo passaggio è ottimo per crearsi problemi all'infinito

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    allora occorre attendere per vedere cosa accade ai primi che faranno disdetta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social