Visualizzazione Stampabile
-
adesso ve lo spiego: la tre non è negozio apple, non vende iphone. ad ogni iphone abbina un piano o abbonamento. per avere l'iphone si o si dovete fare le rate compass. Questo perche? perche una volta firmato il contratto e la compass da l'ok, automaticamente la stess (la compass) paga per intero l'iphone alla tre. questo evita che uno compri l'iphone in contanti e poi cambia gestore e cosi via. senza compass niente iphone.
-
In realtà questa "bella trovata" di appoggiarsi a Compas, con tutti i problemi che ho evidenziato in altri post penalizza i clienti. Il vecchio sistema era migliore e non credo che Tre ci rimettesse! E poi il consumatore DEVE essere libero di decidere se comprare il telefono o non costretto a fare un abbonamento, magari dovendo cambiare gestore per conservare il numero. Tant'è vero che con Tre risulta è praticamente impossibile acquistare IPhone 4 senza abbonamento al prezzo di listino che è più basso di quello di TIM o Vodaphone. Inoltre, tutti gli operatori si sono accaparrati IPhone 4, mentre i centri Apple ne sono sprovvisti! Belle politiche commerciali, complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cayuse
adesso ve lo spiego: la tre non è negozio apple, non vende iphone. ad ogni iphone abbina un piano o abbonamento. per avere l'iphone si o si dovete fare le rate compass. Questo perche? perche una volta firmato il contratto e la compass da l'ok, automaticamente la stess (la compass) paga per intero l'iphone alla tre. questo evita che uno compri l'iphone in contanti e poi cambia gestore e cosi via. senza compass niente iphone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cayuse
adesso ve lo spiego: la tre non è negozio apple, non vende iphone.
beh l'offerta al pubblico sembra diversa :P
Dovrebbe scriverla meglio se vuole far passare questo messaggio. Cmq siamo :OT: , c'è già un 3ad su 'sta roba
-
iPhone 4 con PRO 400?
Gli iPhone 4 presi con contratto aziendale sono in comodato o in acquisto a rate come per gli abbonamenti personali?
-
Credo che per le ditte individuali sia obbligatorio il finanziamento con la Compass, mentre le giuridiche possono scegliere se avere l'iphone con la finanziaria o con il comodato.
E' ben accetto che più informato di me.
-
Grazie per la risposta :) Aspetto maggiori informazioni ;)