Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 57 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Lightbulb Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

    Buongiorno a tutti,
    avrei una domanda da fare, sono cliente 3 da gennaio del 2009 con il piano zero 6 top con il quale sinceramente mi trovo molto bene.
    Ai tempi avevo preso un nokia 6600 che tra l'altro non uso piu' x' ho la brutta abitudine di cambiare telefono una volta all'anno....
    A gennaio io mio contratto scade, vorrei rinnovarlo ma ancora di piu' vorrei un iphone 4 che non mi posso permettere cash.
    Cosa mi conviene fare?
    X ora non sono ancora nellalista scegli ancora 3, ma mi hanno detto che logicamente è presto, potrei rientrarci piu' avanti.
    Ma per gli scegli ancora 3 secondo voi gli upfront saranno molto alti??
    X' sarebbe una cavolata a mio parere che i nuovi clienti possano avere l'iphone 4 a zero e un cliente "fedele" che ha sempre pagato farlo pagare con un upfront....

    Sinceramente se devo mettere su una bilancia lo stare con la 3 o avere l'iphone 4 per come sono fatta.........
    Tanti cari saluti 3.........

    Voi che dite?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    anche se fossi nelle liste, iphone 4 non è disponibile per ora, e sicuramente avrà upfront, non essendoci di mezzo compass. Se preferisci pagare una penale e spendere di più con un altro abbonamento di un altro operatore... missà che il tuo piatto della bilanbcia è un po' starato!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Forse non mi sono spiegata, nel caso in cui non risultassi in scegli ancora 3 e nel caso in cui non mi facciano una proposta allettante con iphone 4, allo scadere del contratto lascio 3 e vado dove mi offrono l'iphone 4........

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegata, nel caso in cui non risultassi in scegli ancora 3 e nel caso in cui non mi facciano una proposta allettante con iphone 4, allo scadere del contratto lascio 3 e vado dove mi offrono l'iphone 4........
    allo scadere del contratto puoi fare tutto quello che vuoi senza pagare penali e puoi scegliere l' offerta che ti sembra meglio sia 3 o alro gestore
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Aggiornamento: Mio marito che mi ama tantissimo ha fatto il contratto a gennaio 2009 con me con zero 7 top ha chiamato il 133, gli hanno detto che da lunedi' 2 agosto lui puo' andare in un centro 3, riportare il vecchio telefono, pagare 80 euro di penale per rescissione anticipata del contratto e prendersi l'iphone 4 da 32 gb a ZERO EURINI!!!!!!!

    Vi risulta che lo possa fare??

    Rinnoverebbe il contratto che avrebbe validita' 30 mesi anziche' 24......

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    azz se funziona diccelo che chiamo al volo il 133....

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    dubito molto, anche perchè a oggi noi negozianti non abbiamo un listino cambio offerta dove ci sia l'iphone 4... purtroppo l'attendibilità del 133 lascia molto a desiderare.... a meno che seriamente il 2 agosto venga messo a listino l'iphone4, e se fosse dubito dell'upfront a 0 sullo zero6top...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    immagino bene

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Scusa...ma non capisco perchè farsi 1 abbonamento.

    Comprarlo a rate no?
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: Mio marito che mi ama tantissimo ha fatto il contratto a gennaio 2009 con me con zero 7 top ha chiamato il 133, gli hanno detto che da lunedi' 2 agosto lui puo' andare in un centro 3, riportare il vecchio telefono, pagare 80 euro di penale per rescissione anticipata del contratto e prendersi l'iphone 4 da 32 gb a ZERO EURINI!!!!!!!

    Vi risulta che lo possa fare??

    Rinnoverebbe il contratto che avrebbe validita' 30 mesi anziche' 24......
    Ti confermo è possibile però non è ciò che intendi tu, paghi 80 di penale per rescinere? verissimo, però da zero 7 passerai a top 800, l'iphone a 0€? verissimo ma ti fanno il contratto con compass.
    Dunque per avere queste info non era necessario il 133, è scritto chiaramente sul contratto, ma ti conviene?
    Ieri ero in un negozio 3 ed ero tentato anch'io, ovviamente non avrei pagato le 80€ di penale ridandogli il telefono ma avrei pagato 220€ e avrei rivenduto il mio iphone a 350€, ma poi ho pensato e tra un anno? preferisco rimanere con scegli 3 rispetto che andare con compass.
    Pensaci bene
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social