Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 49
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #481
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuzzug Visualizza Messaggio
    __________________________________________________ __________________
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In merito alla Sua richiesta la informiamo che l'iPhone 4G sarà disponibile per i già clienti 3 dal 2 Agosto 2010, che non hanno sottoscritto un'offerta con finanziamento
    - senza cambiare numero;
    - in comodato;
    - in acquisto ( solo se il cliente è presente nel TOOL SCEGLI ANCORA 3).L’ iPhone 4 in comodato è disponibile per la Customer Base in Target e fuori Target con il prerequisito della carta di credito come metodo di pagamento.Inoltre, La informiamo che può effettuare una portabilità interna verso 3 oppure esterna con un' altra usim di altro gestore verso un alttro gestore e poi tornare in 3, per l' acquisizione dell' i-phone 4. A tal proposito per ulteriori informazioni la invitiamo a recarsi presso un punto vendita 3 a lei più vicino.
    addirittura il 133 che ti consiglia portabilità verso un altro gestore....

    133 quando la realtà supera l'immaginazione

  2. #482
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    mi potresti tradurre?
    e le penali chi le paga?

  3. #483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    ciao, puoi fare il cambio offerta con scegli ancora 3 abbonamento 30 mesi, se lo fai alla scadenza del 24 mese non paghi neanche la penale e ti puoi tenere l'n96.(diversamente dovrebbero essere 35€ sempre tenendoti il terminale)
    Mi pare che lo zero 7 sia paragonato al top800 quindi potresti prenderti anche il 32gb a zero upfront.
    Se sei comoda con Milano ti consiglio di andare al negozio 3 di duomo, sono molto competenti e non ti propongono neanche il solito cambio piano per poi rifilarti l'iPhone con il finanziamento compass. io l'ho preso ieri ( 32 gb) e con zero 5 a 9 € ho pagato upfront di 99€.
    Da lunedì hanno detto che riceveranno in grossa quantità sia del 16 che del 32(ieri erano rimasti solo 32 ed oggi erano finiti)
    ciao
    Io sono passato oggi nel negozio del duomo e mi hanno detto che questa settimana sicuramente non ne ricevono perché fanno l'inventario, quando anche a me avevano detto che sarebbero arrivati questa settimana. Bah.

  4. #484
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M4rCuS Visualizza Messaggio
    Io sono passato oggi nel negozio del duomo e mi hanno detto che questa settimana sicuramente non ne ricevono perché fanno l'inventario, quando anche a me avevano detto che sarebbero arrivati questa settimana. Bah.
    dai che la settimana è appena iniziata

  5. #485

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    dai che la settimana è appena iniziata
    Ma il problema è che hanno detto che tutta questa settimana sicuramente non ne arrivano per l'inventario :\

  6. #486
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    sono appena stata in un 3store e per disdire il contratto senza restituire l'iphone mi hanno chiesto 500 €.
    Com'è possibile??? Non era 345?
    abbonamento zero6top da gennaio 2010 con iphone 3GS pagato 199 €.

  7. #487
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    E' arrivato!!!!

    Però non l'ho preso perché avrei avrei dovuto fare anche la ricarica obbligatoria di settembre e per due giorni non ne vale la pena...

    poi in macchina mi si è accesa la lampadina e ho pensato: lo prendo oggi, aderisco al case program e i 30 euro li ho comunque di traffico.

    Ergo domani mattina mi vado a prende l'iphone 4 32 gb con cambio offerta!

  8. #488
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maia Visualizza Messaggio
    sono appena stata in un 3store e per disdire il contratto senza restituire l'iphone mi hanno chiesto 500 €.
    Com'è possibile??? Non era 345?
    abbonamento zero6top da gennaio 2010 con iphone 3GS pagato 199 €.
    ai 345€ per la non restituzione del cell devi aggiungere anche gli 80€ per la disdetta del contratto in anticipo...questo per il contratto scegli3new2008 ora bisogna vedere quale contratto hai firmato a genaio 2010....basta vedere il contratto e leggerlo leggi leggi leggi e vedrai che c'è scritto tutto...poi se non ti trovi con la cifra richiesta vai con il contratto in mano e fatti spiegare dov'è scritto quello che dicono loro!!!

  9. #489
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Preso con il cambio offerta


  10. #490
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maia Visualizza Messaggio
    sono appena stata in un 3store e per disdire il contratto senza restituire l'iphone mi hanno chiesto 500 €.
    Com'è possibile??? Non era 345?
    abbonamento zero6top da gennaio 2010 con iphone 3GS pagato 199 €.
    se passa un anno sono 83 euro restituendo il cellulare e tenendolo 300 euro

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social