Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #451
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Lazzate - Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supermiki Visualizza Messaggio
    Mia esperienza ... due contratti fatti a nome di mia moglie e di mia cognata entrambi sottoscritti nell'ottobre del 2008 con comodato.

    Negozio 1 H3G Milano ... rinnovo comodato il 1 settembre (con iPhone 4 zero Upfront) per 30 mesi passaggio obbligato Piano da Zero6 a Top400 per mia cognata

    Negozio 2 H3G Milano (2 giorni dopo) ... rinnovo comodato (con iPhone 4 zero Upfront) per 30 mesi nessuna variazione di piano (mantenuta Zero6) per mia moglie

    Incredibile !!!!

    Posso sapere qual'è il negozio 2 H3G di Milano.. che magari faccio una telefonatina! ;-)
    Graaaziee!! :-)

  2. #452
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino_81 Visualizza Messaggio
    Posso sapere qual'è il negozio 2 H3G di Milano.. che magari faccio una telefonatina! ;-)
    Graaaziee!! :-)
    Via Orefici

    ad oggi zero disponibilità ... probabilmente sett prox ... cmq .. consiglio .. meglio passare ... la telefonata ... nel mio caso non ha mai "funzionato" ...

  3. #453
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si è vero, ma il negoziante non ha nessun obbligo di darli in scegli ancora 3 piuttosto che nuova attivazione. Li ha comprati e finchè non li da (in un modo o in un altro) sono di proprietà del dealer! Il comportamento è discutibile... ma anche il dealer deve mangiare! State sereni... prima o poi lo avrete tutti! Che ansia st'AIFON!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #454
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    si è vero, ma il negoziante non ha nessun obbligo di darli in scegli ancora 3 piuttosto che nuova attivazione. Li ha comprati e finchè non li da (in un modo o in un altro) sono di proprietà del dealer! Il comportamento è discutibile... ma anche il dealer deve mangiare! State sereni... prima o poi lo avrete tutti! Che ansia st'AIFON!!!
    il problema sono le BUGIE e poi spingere le persone a triangolare per poter loro guadagnare di più è una FRODE....dimmi aspetta e se mi va e voglio aspetto...ma non fammi perdere una offerta a me conveniente per guadagnare di + tu quando potrei averlo regolarmente di diritto!!!

  5. #455
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    La mia esperienza a Firenze. Ovviamente ho provato a prenderlo libero con la 3, ma niente... lo store UFFICIALE in via martelli, al telefono settimana scorsa mi dice: "libero NON POSSO venderglielo!"... al che attacco e contatto il 133... ieri poi un mio collega chiama dicendo di avere un fax del 133 dove obbligano gli store ufficiali a darlo anche libero se disponibile e infatti cambia versione dicendo: "se lo vuole glielo dò libero ma ho solo il 32gb". Andiamo li nel pomeriggio e quando gli chiedo anche io il 32, si inventa che ha una fila di 120 persone e non può darmelo... allora perchè al mio collega accanto a me si?? scocciato vengo via e provo all'altro store ufficiale h3g al sottopasso della stazione... arriva il mio turno e chiedo e con sorpresa MOLTO gentilmente (non come via martelli, dove ti facevano passare per un accattone nonostante gli stessi per dare 700 euro!) mi dice: quale vuoi? 16 o 32? scelgo il 16 e poi così per scrupolo gli chiedo se posso averlo in altri modi (io ho una ricaribile 5stelle dal 2003) e lui sempre MOLTO gentilmente mi informa che ho attiva la promo scegli ancora 3 e mi consiglia di prenderlo a 299 con ricarica di 20 euro per 24 mesi. Ovviamente accetto e me ne esco senza arrabbiature (e con la chiara sensazione che io HO FATTO un favore a loro essendo il cliente...) con il mio iPhone 4 16giga spendendo solo 299€... ovviamente come sapete il telefono è in comodato ma in realtà è mio in quanto tre non lo chiederà MAI indietro fino a quando sei cliente 3... Un plauso quindi allo store del sottopasso della stazione: gentili, professionali e rapidi!
    Cliente 3 dal 20/06/03

  6. #456
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Qualche news sugli abbonamenti Business? Possibile non ci sia modo di cambiare telefono?

  7. #457
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daevon Visualizza Messaggio
    Qualche news sugli abbonamenti Business? Possibile non ci sia modo di cambiare telefono?
    Ancora nessuna news a riguardo
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

  8. #458
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ragazzi io sono di Castellammare di Stabia (NA).
    Ho un contratto Zero7 PRO e il comodato è scaduto da + di 1 anno.
    Sn andato negli unici 2 Store3 esistenti qui, in uno di Angri (un paesino vicino) e anche da Expert gruppo Somma, che a quanto dicono è centro autorizzato H3G.
    I due store nn hanno fatto storie quando gli ho chiesto se potessi prendere l'iPhone4 in comodato, senza cambiare piano, il problema è che loro non possono farmelo perchè sul terminale nn esce proprio la possibilità di prendere l'iphone4 il max è il 3G S e questo l'ho visto io con i miei occhi!
    Mentre Expert mi ha detto che loro nn hanno aderito con Compass e quindi l'unico modo per avere l'iPhone era quello di comprarlo con uno sconto di 100€ e farsi un'abbonamento Power800 a 34€ al mese!!!

  9. #459
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    i commenti OT su "iPhone 4 sì - iPhone 4 no" sono stati spostati in una discussione simile già aperta da tempo, ovvero qua -> http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...iphone4-2.html

  10. #460

    Arrow Diisdetta Scegli 3 New con obbligo di ricarica mensile di 20 €

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono Andrea .
    Il 13/09/2009 ho acquistato un iphone 3GS presso tre con Scegli 3 New a 299€ + obbligo di ricarica per 20€ al mese. Mi sono sempre trovato bene, sia con il telefono che con l'operatore, il fatto è che sarei molto interessato all' iPhone 4, sia perchè 20€ al mese spesso non mi bastano, sia perchè il contratto top400 mi sembra molto conveniente. A quanto ammonterebbero le spese per rescindere il contratto ed eventualmente mantenere il telefono? Ho pensato di venderlo e con il ricavato pagarne le penali, ma non so se mi conviene fare così o rendergli anche il telefono e pagare la penale. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille per l'aiuto e per il tempo che mi avete dedicato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social