Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 45
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #441

    Predefinito

    forse non ha chiara la tabella di equivalenza dei piani, se hai pazienza prova semplicemente a chiedergli di verificare, altrimenti cambia negozio

  2. #442

    Predefinito Operatore 3

    Io utilizzo la 3 da 6 anni fra poco, ma mi hanno messo un rubinetto su internet, nonostante tutti i pagamenti regolari. Non risolvono la situazione dal mese di agosto, e mi fanno perdere il tempo per aquistare da un`altra compania internet, vi sembra giusto pagare per 300 ore e ne averne 30-60 al mese. Io credo che non sono unico..............

  3. #443
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ciao ragazzi domani vado a ritirare il mio iphone4 con sa3 di 30 euro. Una mia cara amica, che come me non rientra nel tool, lo ha preso ieri con 20 euro di ricarica ma le hanno detto che il vincolo è di 30 mesi perche' non rientra nel tool. Sarà vero???
    Anche se non sono nel tool mi era parso di capire che i mesi erano sempre 24.. aiuto!!! domani si avvicina!!!

  4. #444
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vadimitaly Visualizza Messaggio
    Io utilizzo la 3 da 6 anni fra poco, ma mi hanno messo un rubinetto su internet, nonostante tutti i pagamenti regolari. Non risolvono la situazione dal mese di agosto, e mi fanno perdere il tempo per aquistare da un`altra compania internet, vi sembra giusto pagare per 300 ore e ne averne 30-60 al mese. Io credo che non sono unico..............
    A me sembra che sei OT.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #445
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi domani vado a ritirare il mio iphone4 con sa3 di 30 euro. Una mia cara amica, che come me non rientra nel tool, lo ha preso ieri con 20 euro di ricarica ma le hanno detto che il vincolo è di 30 mesi perche' non rientra nel tool. Sarà vero???
    Anche se non sono nel tool mi era parso di capire che i mesi erano sempre 24.. aiuto!!! domani si avvicina!!!
    su ricaricabile vincolo 24 su abb vincolo 30 mesi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #446
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi domani vado a ritirare il mio iphone4 con sa3 di 30 euro. Una mia cara amica, che come me non rientra nel tool, lo ha preso ieri con 20 euro di ricarica ma le hanno detto che il vincolo è di 30 mesi perche' non rientra nel tool. Sarà vero???
    Anche se non sono nel tool mi era parso di capire che i mesi erano sempre 24.. aiuto!!! domani si avvicina!!!
    di dove sei?

  7. #447
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito Io posso capire che i venditori ci

    guadagnino di piu' sui nuovi contratti, ma se una cosa la devono fare, la devono fare punto e stop!!!
    Io ripeto, sono stata molto probabilmente molto fortunata a trovare un centro 3 dove mi hanno fatto la prenotazione (non tutti la fanno) e dopo neanche un mese mi hanno chiamata x avvisarmi che l'iphone 4 era arrivato.
    Sono andata in negozio ma non ero molto convinta che ce l'avrei fatta, mi sembrava troppo facile, invece dopo neanche 20 minuti me ne sono uscita con il gioiellino tra le mani, con due scontrini zi 0 euro (uno x l'iphone uno x la microsim) e il contratto rinnovato x altri 30 mesi!!!

  8. #448
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Lazzate - Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Allora.. questa è la situzione nella provincia di Como.. ho chiamato proprio ora.. magari ho parlato anche con qualcuno di voi! ;-)

    - Su 4 telefonate.. tutti hanno pochissima [se non nulla] disponibilità di iPhone4.
    - Due di loro.. fra l'altro gentilissimi.. mi hanno detto che è tranquillamente possibile passare a iPhone4 mantenendo la [mia] Zero 6 TOP, pagando la penale di 80€ [in quanto il contratto ha superato i 12 mesi] e upfront 0.. ma la disponibilità è proprio scarsa e mi hanno apertamente detto che preferiscono attivare nuove utenze.. altrimenti mamma Tre fa la cattiva con loro. voto 9.5 [il mezzo non lo do solo perchè non ne hanno uno per me.. hihihi]
    - Uno di loro.. mi ha detto che l'unico modo è fare triangolazione ad un altro operatore [citando wind] tornare a tre con nuovo contratto.. perdendo la Zero 6 TOP e attivando TOP400. voto 5.5 [perchè posso capirlo..ma almeno sii sincero col cliente!]
    - L'ultimo mi ha espressamente detto che non si può addirittura fare.. che devo attivare addiritttura un altro numero. voto: senza voto

    Oggi pomeriggio proverò a chiamare un'altra provincia.. a dopo!!

  9. #449
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito rinnovo comodato

    Mia esperienza ... due contratti fatti a nome di mia moglie e di mia cognata entrambi sottoscritti nell'ottobre del 2008 con comodato.

    Negozio 1 H3G Milano ... rinnovo comodato il 1 settembre (con iPhone 4 zero Upfront) per 30 mesi passaggio obbligato Piano da Zero6 a Top400 per mia cognata

    Negozio 2 H3G Milano (2 giorni dopo) ... rinnovo comodato (con iPhone 4 zero Upfront) per 30 mesi nessuna variazione di piano (mantenuta Zero6) per mia moglie

    Incredibile !!!!

  10. #450
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Sono dei ladri, x' non possono scegliere se tenere l'iphone x un nuovo contratto o darlo x un rinnovo, hanno in mano anche i listini aggiornati dove si legge chiaramente che l'iphone 4 è presente nellistino scegli ancora 3 con zero upfront da 16 gb e con upfront 99 euro da 32 per il piano zero 7 top, a me l'hanno fatto vedere!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social