Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 42 di 57 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #411
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    Questa cosa è assolutamente inaccettabile... per giunta sono stato anche al negozio 3 ieri mattina e mi hanno detto che l iphone4 non è nel listino per il cambio offerta in comodato... dove posso trovare i listini ? o cmq come posso fare per risolvere questa situazione?
    obv quando ho parlato di forum ecc al negoziante, mi ha sconsigliato di seguirli
    E' anche allucinante che al 133 continuano a dirmi che dico fesserie

    ps. sono di Taranto.
    Purtroppo e' un momento difficile! Tutti vogliono il giocattolo nuovo e i dealer se ne approfittano non sapendo che la rete li sbugiarda! Se vuoi incaponirti vai in in negozio 3 ed al loro rifiuto chiedi di chiamare il responsabile di zona della 3 e/o di farti stampare gli ultimi listini aggiornati di scegli ancora tre. Li aveva postati urio ma non ricordo esattamente in quale pagina siano. Chiedi a lui sicuramente ti aiuta!

  2. #412
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ma ancora con questo iPhone?Ormai è superato..prendetevi un bel telefono con Android,più libero ( non bisogna ogni volta passare da iTunes, più economico, più performante, più intuitivo, più interessante se ci si vuole smanettare, più all'avanguardia,più ricco di servizi (quelli Google su tutti),con più autonomia (e la possibilità di sostituire la batteria),più completo (supporto Flash in particolare),Market in crescita esponenziale che offre quasi il 70% delle apps gratuite.
    Abbinato a una SuperInternet, Android non ha rivali.
    Prima di prendere iPhone,che è identico al 3G e al 3GS salvo alcune migliorie hardware,provate Samsung Galaxy S e HTC Desire.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  3. #413
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ma ancora con questo iPhone?Ormai è superato..prendetevi un bel telefono con Android,più libero ( non bisogna ogni volta passare da iTunes, più economico, più performante, più intuitivo, più interessante se ci si vuole smanettare, più all'avanguardia,più ricco di servizi (quelli Google su tutti),con più autonomia (e la possibilità di sostituire la batteria),più completo (supporto Flash in particolare),Market in crescita esponenziale che offre quasi il 70% delle apps gratuite.
    Abbinato a una SuperInternet, Android non ha rivali.
    Prima di prendere iPhone,che è identico al 3G e al 3GS salvo alcune migliorie hardware,provate Samsung Galaxy S e HTC Desire.
    A parte che mi sembra che sei abbastanza tanto OT, credo che ognuno sia libero di prendere ciò che vuole e dire che l'iphone è superato mi sembra una castroneria senza paragoni
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  4. #414
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ma ancora con questo iPhone?Ormai è superato..prendetevi un bel telefono con Android,più libero ( non bisogna ogni volta passare da iTunes, più economico, più performante, più intuitivo, più interessante se ci si vuole smanettare, più all'avanguardia,più ricco di servizi (quelli Google su tutti),con più autonomia (e la possibilità di sostituire la batteria),più completo (supporto Flash in particolare),Market in crescita esponenziale che offre quasi il 70% delle apps gratuite.
    Abbinato a una SuperInternet, Android non ha rivali.
    Prima di prendere iPhone,che è identico al 3G e al 3GS salvo alcune migliorie hardware,provate Samsung Galaxy S e HTC Desire.
    Superato?????
    Più performante???
    Batteria????
    Mi sembra di essere tornato al 2007 quando è uscito l'iPhone e tutti correre dietro...
    Android già provato .. una bella scopiazzata più lenta!
    cmq grazie per il consiglio da quando ho iPhone il resto mi sembra veccho di 2 anni!

    senza rancore.
    Un utente soddisfatto Apple

  5. #415
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ma ancora con questo iPhone?Ormai è superato..prendetevi un bel telefono con Android,più libero ( non bisogna ogni volta passare da iTunes, più economico, più performante, più intuitivo, più interessante se ci si vuole smanettare, più all'avanguardia,più ricco di servizi (quelli Google su tutti),con più autonomia (e la possibilità di sostituire la batteria),più completo (supporto Flash in particolare),Market in crescita esponenziale che offre quasi il 70% delle apps gratuite.
    Abbinato a una SuperInternet, Android non ha rivali.
    Prima di prendere iPhone,che è identico al 3G e al 3GS salvo alcune migliorie hardware,provate Samsung Galaxy S e HTC Desire.
    Tuo rispettabilissimo parere.
    Il mio é l'opposto (quasi)...
    Come la mettiamo ?



  6. #416
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Allora, il centro tre è quello di bergamo in via don luigi palazzolo, non di orio x' ad orio non mi hanno accettato la prenotazione e gli sono arrivati e li hanno gia' anche venduti, cosi' mi hanno detto al telefono....
    Al centro 3 di bergamo invece agli inizi di agosto mi hanno preso due prenotazioni, uno per un iphone 4 da 32 gb su uno zero sette top in scadenza a febbraio 2011 (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfronto e uno da 16 gb su uno zero 6 top (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfront in entrambi i casi mantenendo il piano e rinnovando il contratto x 30 ,mesi...... Quello da 16 arrivera' nei prox 15 gg.

    Saro' stata fortunata??

    Puo' darsi, avro' trovato l'unica commessa gentile ed onesta........
    Mi dispiace tanto per te, perche' purtroppo scoprirai tra 2 mesi che ti hanno raccontato un sacco di balle quando riceverai la prossima fattura con le penali; certi venditori andrebbero soppressi alla nascita, spero per te di sbagliarmi, ma ne dubito.

  7. #417
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Tuo rispettabilissimo parere.
    Il mio é l'opposto (quasi)...
    Come la mettiamo ?
    Che ognuno i propri soldi e' libero di sputt..arseli come meglio crede, l' importante e' che poi non pianga miseria perche' ha speso 500-770 euro in un telefono, perche' per telefonare ne basta uno da 9 euro senza vincoli!

  8. #418
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    non vorrei entrare nel dettaglio dei modelli che non sono paragonabili Galaxi S e il desire, prezzo 450 circa e iphone4 650 non meno (visto che a 599 con tre nn si trova) ...voi vedete 200€ (45% in più) bhaaaaaa (sarebbe come paragonare una mercedes classe E con una skoda superb per la differenza di prezzo ma non credo di qualità)

    cmq quello che volevo dire è: se la apple non ha tanti terminali da poterli vendere doveva aspettare un altro 1-2 mesi per venderlo visto che io italiano mi sento offeso di dover aspettare 1 mese + di un francese "se ti facciamo schifo tieniti il cell x te".

    Io concludo dicendo che se ci sarà occasione tenterò di prenderlo certo non tra 2-3 mesi quando dopo 9 mesi ne uscirà un altro ( da 800€ magari). Oltretutto credo che rimarrò deluso poichè x quella cifra mi potrei comprare un buon pc.

  9. #419
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Che ognuno i propri soldi e' libero di sputt..arseli come meglio crede, l' importante e' che poi non pianga miseria perche' ha speso 500-770 euro in un telefono, perche' per telefonare ne basta uno da 9 euro senza vincoli!
    ripeto e ribadisco: e' un tuo sacrosanto pensiero. Ma toglimi una curiosità, solo per COERENZA con cio' che scrivi: tu viaggi a piedi e vivi in una capanna, vero ? Perchè se il cellulare che dici possa andare bene costa 9 euro, tutto per te e' superfluo. Auto? non serve, oppure se serve PER LAVORO (leggi e invii mail con un tel da 9 euro??) va bene una nuova da 3000 euro oppure una usata da 200-300 euro.... Hai un computer? E a che ti serve ? Dai su.... nn arrampicarti sugli specchi, e pensa che ci sia gente che la pensa al tuo opposto. Io sono SODDISFATISSIMO per il mio iPhone 4, e se nn lo fossi lo avrei rivenduto. Se posso, una cosa la compro, se nn posso, la lascio agli altri (e chi se ne frega.... nn sono certo le cose materiali che mi attirano...)



  10. #420
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Mi dispiace tanto per te, perche' purtroppo scoprirai tra 2 mesi che ti hanno raccontato un sacco di balle quando riceverai la prossima fattura con le penali; certi venditori andrebbero soppressi alla nascita, spero per te di sbagliarmi, ma ne dubito.
    A meno che siano trascorsi meno di 12 mesi dall'inizio del contratto, quello che si sbaglia sei tu. Se invece effetivamente sono trascorsi meno di 12 mesi agli 80 vanno aggiunti altri 120€ di penale.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social