Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #321

    Predefinito

    Salve è da un pò di tempo che vi segua per avere notizie su come sia possibile avere iphone4 essendo già cliente 3.
    Sono molto indeciso in quanto ho una vecchia tariffa SUPER 5 (con la quale spendo veramente pochissimo), ed inoltre ho aderito molto tempo fa ad una strana promozione: fino a quando la benzina non scenderà sotto l'euro mi accrediteranno ogni mese 5 euro.
    essendo in lista sa3 ed ammesso e non concesso di trovare chi mi faccia avere l'iphone4 tramite scegli ancora tre, vorrei avere un vostro parere se e cosa mi è più conveniente fare.
    Grazie dei vostri consigli

  2. #322
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi sempre prendere l'iphone 4 senza cambiare piano.
    Per chi non conosce questa promo:
    fino a quando la benzina non scenderà sotto l'euro mi accrediteranno ogni mese 5 euro.
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...icati-3-a.html
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #323
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    mi sono informato per il mio contratto business:
    mi hanno detto che non esistono liste "scegli ancora TRE" per i business
    le penali ammontano a 500€ circa consegnando il vecchio N96 ed oltre le 500€ non consegnandolo.
    a sto punto mi è tutto chiaro, mi tengo il contratto fino alla scadenza di marzo 2010 e poi si vede, magari ci sarà l'iphone 5 disponibile eheheheeh...

  4. #324
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ciao a tutti c'e' certezza sui costi da sostenere in caso di cambio offerta? A me risulterebbero 150 + 80 per cambio al 13esimo mese con iPhone 3gs 16 senza restituzione terminale.( zero5)
    Upfront iPhone 4 a quanto?
    Grazie
    ciao

  5. #325
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piripicchio Visualizza Messaggio
    mi sono informato per il mio contratto business:
    mi hanno detto che non esistono liste "scegli ancora TRE" per i business
    le penali ammontano a 500€ circa consegnando il vecchio N96 ed oltre le 500€ non consegnandolo.
    a sto punto mi è tutto chiaro, mi tengo il contratto fino alla scadenza di marzo 2010 e poi si vede, magari ci sarà l'iphone 5 disponibile eheheheeh...
    ma con abbo scaduto che si può fare? i telefoni dell'offerta in.use24 sono fermi allo star.tac

  6. #326
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mi sono informato per il mio contratto business:
    mi hanno detto che non esistono liste "scegli ancora TRE" per i business
    esatto
    le penali ammontano a 500€ circa consegnando il vecchio N96 ed oltre le 500€ non consegnandolo.
    sono 100 euro in più (+ iva) se non viene riconsegnato il terminale
    Ciao a tutti c'e' certezza sui costi da sostenere in caso di cambio offerta? A me risulterebbero 150 + 80 per cambio al 13esimo mese con iPhone 3gs 16 senza restituzione terminale.( zero5)
    sono 220 euro senza restituzione terminale, 80 euro restituendo
    Upfront iPhone 4 a quanto?
    senza cambiare piano? paghi l'upfront del top 400 che è il piano equivalente cioè:
    0 euro per il 16gb e 99 euro per il 32 gb
    ma con abbo scaduto che si può fare? i telefoni dell'offerta in.use24 sono fermi allo star.tac
    per ora non sono previsti cambi offerta per la customer base business, magari più in la'...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #327
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito Tua 9 dal 2004....è ora di cambiare telefono..che si fa?

    E' una questione un po complessa:
    Come da oggetto, la mia ragazza ha tua9 dal 2004 con lo stesso cell in comodato.
    Il cell in comodato però non va +. cosa si puo' fare per cambiarlo?
    Non è nelle liste scegli ancora 3 (verificato in negozio).
    L'unica via è MNP verso altro gestore e tornare indietro rifacendo nuovo contratto?
    In questo caso al momento della MNP perderei la chiama e videochiama gratis che ho ad oggi attiva verso di lei mi immagino, è corretto?
    grazie, scusate ma c'è poca chiarezza sulla tematica, anche i centri 3 brancolano nel buio...

  8. #328
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    E' una questione un po complessa:
    Come da oggetto, la mia ragazza ha tua9 dal 2004 con lo stesso cell in comodato.
    Il cell in comodato però non va +. cosa si puo' fare per cambiarlo?
    Non è nelle liste scegli ancora 3 (verificato in negozio).
    L'unica via è MNP verso altro gestore e tornare indietro rifacendo nuovo contratto?
    In questo caso al momento della MNP perderei la chiama e videochiama gratis che ho ad oggi attiva verso di lei mi immagino, è corretto?
    grazie, scusate ma c'è poca chiarezza sulla tematica, anche i centri 3 brancolano nel buio...


    compri un altro telefono, qual'è il problema, e ti tieni quel contratto se non vuoi perderne i vantaggi....inoltre mi sembra strano che non ti cambiano telefono...informati meglio
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  9. #329
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    E' conveniente tenere tua9 come tariffa rispetto ai piani attuali?
    Non c'è modo di passare ad iPhone?
    grazie

  10. #330
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci sono almeno 4 thread con centinaia di messaggi per il cambio telefono in home di questa sezione

    Cmq imho qualunque tariffa ad oggi sul mercato è migliore di TUA9 Qualunque

    Consiglio le letture di:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html ... nonché delle nostra news dove è evidenziato il fatto che esista anche la possibilità delle offerte per i già clienti NON in lista

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social