Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 27 di 57 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Purtroppo no, i magazzini della 3 hanno chiuso senza mandare al centro 3 dove mi sono recata gli iphone, loro poi ieri hanno chiuso quindi se ne riparla dal 24 di agosto.....
    Va beh, adesso mi informo se anche al centro 3 di orio (piu' vicino x me) se si puo' prenotare anche li, altrimenti tengo la prenotazione a bergamo e quando mi chiamano vado da loro a ritirarlo...
    Intanto mi godo le vacanze con l'idea (almeno spero) che al rientro al lavoro mi allietera' l'imminente arrivo dell'iphone..

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, i magazzini della 3 hanno chiuso senza mandare al centro 3 dove mi sono recata gli iphone, loro poi ieri hanno chiuso quindi se ne riparla dal 24 di agosto.....
    Va beh, adesso mi informo se anche al centro 3 di orio (piu' vicino x me) se si puo' prenotare anche li, altrimenti tengo la prenotazione a bergamo e quando mi chiamano vado da loro a ritirarlo...
    Intanto mi godo le vacanze con l'idea (almeno spero) che al rientro al lavoro mi allietera' l'imminente arrivo dell'iphone..
    Anche perchè è pericoloso portare il nuovo iphone in vacanza
    Io penso alla fine aspetterò il 5, il 3gs va molto bene e quindi un anno posso anche aspettare.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, Intanto mi godo le vacanze con l'idea (almeno spero) che al rientro al lavoro mi allietera' l'imminente arrivo dell'iphone..
    scusa noemi, io pero non capisco questa tua frenesia di avere il giocattolo immediatamente ad ogni costo.
    hai presente che l'iphone 4 è nato male ed ha un problema di ricezione?
    ho letto molto su internet, ho sentito molti pareri ed un mio amico se l'è comprato per poi rivenderlo dopo neanche un mese perche non gli prendeva una cippa di segnale...
    io fossi in te aspettere per vedere come vanno le cose, per esempio credo che gl'iphone 4 bianchi che attualmente sono in assembraggio potrebbero essere molto piu validi di quelli difettosi che si trovano adesso nei negozi.

Partecipante DOC

Predefinito Bmail 900

Salve il sei Agosto mi é finalmente scaduto il vincolo biennale della bmail 900. Ho chiamato il 139 e mi hanno detto che non posso prendere né il nuovo bb bold né iPhone 4. É. NOrmale? Vorrei mantenere questa tariffa con cui mi trovo benissimo, però vorrei sfruttare il cambio cellule anche perchė ho la kasko inclusa. Avete suggerì,enti? La signorina suggeriva di aspettare settembre, ma mi sembra strano che nemmeno il bold 9700 si possaprendere.

Predefinito

ciao a tutti, spero davvero che voi possiate risolvere il mio problema perche senza il mio iphone non vivo piu... Io ho un contratto zero6 top dal giorno 8 settembre 2009... La settimana scorsa pero ho perso il mio telefono quindi adesso volevo rescindere il contratto per poi iniziare il Nuovo TOP 400 per prendere l'iphone 4... Ho cercato ovunque e sono stato nei 3 store ma tutti mi hanno dato informazioni diverse riguardo al costo per rescindere il mio contratto senza la restituzione del dispositivo... C'e qualcuno che sa con certezza quanto mi dovrebbe costare?? grazie mille

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ciao a tutti, spero davvero che voi possiate risolvere il mio problema perche senza il mio iphone non vivo piu... Io ho un contratto zero6 top dal giorno 8 settembre 2009... La settimana scorsa pero ho perso il mio telefono quindi adesso volevo rescindere il contratto per poi iniziare il Nuovo TOP 400 per prendere l'iphone 4... Ho cercato ovunque e sono stato nei 3 store ma tutti mi hanno dato informazioni diverse riguardo al costo per rescindere il mio contratto senza la restituzione del dispositivo... C'e qualcuno che sa con certezza quanto mi dovrebbe costare?? grazie mille
    se hai il contratto puoi vederlo anche tu, sono presenti delle tabelle oppure puoi vedere sul sito 3.
    Comunque sono 300 euro per recesso anticipato e mancata restituzione terminale (visto che l'hai perso).
    Probabilmente ti hanno dato informazioni contrastanti perchè l'iphone rientra nella categoria di terminali a fascia alta quindi le somme per recesso sono più alte ( in pratica se avevi un terminale di fascia normale avresti pagato 210 euro.
    se vuoi aspettare dopo l' 8 settembre 2010 pagherai "solo" 220euro scattando il 13° mese
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Nono 300 va benissimo... Non hai idea quanto la tua risposta mi abbia sollevato il moreale... 300 euro mi sembrano spiccioli rispetto ai 700 che mi erano stati preventivati!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Nono 300 va benissimo... Non hai idea quanto la tua risposta mi abbia sollevato il moreale... 300 euro mi sembrano spiccioli rispetto ai 700 che mi erano stati preventivati!!!
    lol posso capire un errore di qualche decina di euro ma qui si parla più del doppio!!
    Dai meglio cosi e buon divertimento con il tuo nuovo iphone
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_paolo_8 Visualizza Messaggio
    Se riuscirai a trovarlo prima dell'8 settembre.......

Niubbino

Predefinito

ciao a tutti, volevo informarvi che poco fa ho chiamato il 133 per avere informazioni per prendere l'iPhone 4 essendo già cliente 3 e mi hanno confermato quello che qualcuno ha già scritto in questo thread.

io ho acquistato il 2 settembre del 2009 un iPhone 3gs 16gb con abbonamento zero 6 top. l'operatrice del 133 mi ha confermato che per prendere l'iPhone 4, non devo fare altro che portare il 3gs in un centro 3, pagare 80€ di penale e con 0€ di upfront mi danno l'iPhone 4 con abbonamento che subisce la trasformazione da zero 6 top a top400.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social