Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 57 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #221
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino

    Scusate ma non capisco una cosa io che ho attivo una scegli3 20 con un samsung corby posso riportare il telefono e prendermi l'iphone 4 senza pagare la penale??legandomi nuovamente ad H3G per altri 24 mesi??Ho capito male io o c'e scritto questo nelle news?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #222
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Non hai letto bene.

    Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino

    la penale la paghi. solo chi fa parte di SA3 'in offerta' non paga penali, ma questo succede solo pochi mesi prima della fine del vincolo, con un corby non è sicuramente il tuo caso, con un corby è un contratto giovanissimo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #223
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao ragazzi! mi chiedevo come si fa a sapere se si fa parte della lista Scegli ancora 3? Io ho preso due anni fa, nel novembre2008 un htc....ora vorrei prendere l'iphone4 ma quando sono andata al negozio (per attivare una nuova scheda con abbonamento) mi sono vista rifiutare il finanziamento compass. Poi su questo sito ho visto che c'è la possibilità di scegli ancora tre ma sul sito non ho trovato informazioni...come funziona? devo chiamare il 133 per chiedere se faccio parte della lista?
    Grazie a chi saprà rispondermi!

  4. #224
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non hai letto bene. la penale la paghi. solo chi fa parte di SA3 non paga penali, ma questo succede solo pochi mesi prima della fine del vincolo, con un corby non è sicuramente il tuo caso, con un corby è un contratto giovanissimo.
    Ma allora non capisco il significato di questa frase


    "Il cambio offerta Scegli Ancora 3 può essere effettuato anche se non è stata raggiunta la durata minima contrattuale prevista dall’offerta a cui ha aderito inizialmente il cliente. In questi casi non verrà addebitata la somma dovuta prevista dalle condizioni di contratto 3."
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #225

    Predefinito Un chiarimento

    Salve, una domanda che mi pare non sia stata mai posta. Un cliente in abbonamento che non ha MAI avuto un terminale preso tramite 3 (come sono io che ho sottoscritto una 3power800 con migrazione del mio numero da Vodafone), puo' a un certo punto (es. adesso) richiedere un terminale? Con vodafone era possibile (opzione cambio telefono), e con 3?

    Grazie

  6. #226
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ma allora non capisco il significato di questa frase


    "Il cambio offerta Scegli Ancora 3 può essere effettuato anche se non è stata raggiunta la durata minima contrattuale prevista dall’offerta a cui ha aderito inizialmente il cliente. In questi casi non verrà addebitata la somma dovuta prevista dalle condizioni di contratto 3."
    la frase l'hai capita bene, ma si fa parte di quella lista solo 2/3 mesi prima della fine del vincolo, se ha preso un corby che è uscito questo inverno sicuramente non fai parte di questa lista!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #227
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Con le sim sciolte si può prendere l'Iphone4? Ho una Zero5.
    Grazie

  8. #228
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Oggi è il giorno X, ho gia' chiamato il centro 3 e mi hanno detto che il corriere non è ancora arrivato, quando gli arriva sapra' dirmi se posso gia' andare oggi a ritirare gli iphone.........

  9. #229
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    noemi, mi puoi dare il nr che chiamo pure io? o dirmi quale negozio è?

  10. #230
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambo5 Visualizza Messaggio
    Con le sim sciolte si può prendere l'Iphone4? Ho una Zero5.
    Grazie

    intendi a prezzo pieno?

    teoricamente si, devi trovare chi te lo vende!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social