Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #151
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Lazzate - Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    "Adoro i piani ben riusciti"!!!
    Non è male se hai qualcuno a cui vendere il 3gs e i soldi da anticipare per l'iphone 4!
    Cmq il centro 3 dovrebbe vendertelo il 4 senza abbonamento, solo che ora hanno troppe poche giacenze x farlo.....
    Esattamente! Beh il 3GS.. anche se a meno di quello che posso venderlo adesso.. direi che qualcosina lo si porta a casa anche fra un annetto! :-)

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Costa meno se lo compri a prezzo pieno da Tre, strano ma vero...
    Quindi ti conviene aspettare.
    Oh yes.. aspetterò fino a quando non lo trovo in un centro 3.. inutile prenderlo ora a 50€in più! Nessuno mi corre dietro! :-)

  2. #152
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikraz Visualizza Messaggio
    Ho riportato per ora la conversazione telefonica. Io ho fatto presente le mie perplessità, lui mi ha assicurato tutto e mi ha detto che se stasera passo mi dimostra di poter fare tutto.

    Fra un'oretta passo e poi vi aggiorno sicuramente.

    Un piccolo appunto, la penale di 220 euro per la non restituzione non trasforma comunque il comodato d'uso in proprietà quindi teoricamente non sarebbe possibile venderlo.
    Io ho chiesto se c'è il rischio di un blocco tramite IMEI visto che vorrei regalarlo e anche qui la risposta è stato che posso fare quello che voglio (anche qui ci sono tante versioni discordanti).

    A dopo!

    allora come è andata sei riuscito a fare il tutto?

  3. #153
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino_81 Visualizza Messaggio
    Esattamente! Beh il 3GS.. anche se a meno di quello che posso venderlo adesso.. direi che qualcosina lo si porta a casa anche fra un annetto! :-)


    Oh yes.. aspetterò fino a quando non lo trovo in un centro 3.. inutile prenderlo ora a 50€in più! Nessuno mi corre dietro! :-)
    Veramente son 60 euro

    Ed hai fatto esattamente lo stesso ragionamento mio!
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  4. #154
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ragazzi mi dispiace ma tutta fuffa.
    Quello che mi avevano detto di poter fare in realtà dicono che potranno farlo forse solo a Settembre, quando gli arriveranno i listini. Sarà possibile passare ad iphone4 in comodato pagando penale e rimanendo col vecchio contratto. Ma ci sarà un upfront, ipotizzati tra i 199 e i 249.

    A questo punto, triangolazione. Mi dispiace solo per il passaggio da zero6 a top400 dove perdo 100 sms e 2 giga.

  5. #155
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikraz Visualizza Messaggio
    Sarà possibile passare ad iphone4 in comodato pagando penale e rimanendo col vecchio contratto. Ma ci sarà un upfront, ipotizzati tra i 199 e i 249.

    A questo punto, triangolazione. Mi dispiace solo per il passaggio da zero6 a top400 dove perdo 100 sms e 2 giga.
    Ok.

    Quindi:

    • penale +
    • upfront +
    • tariffa più vantaggiosa persa =

    con poco in più ti prendi iPhone 4 nuovo!

  6. #156
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Firenze [Nascita] Toscana [Lavoro]
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Visto tutto quello detto fino adesso, qualcuno sa i tempi per la seconda "mandata" di iPhone nei centri 3?
    --Sembra-- che i rivenditori erano "invitati" da tre a vendere solo la prima scorta in abbonamento
    il profitto guida la vita di un uomo!

  7. #157
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    si scusami 220+199 di upfront= 419€ venderlo a 350€ è onesto.
    Calcolando che qualunque oggetto si svaluta + o - velocemente, tutto perde subito il valore dell'iva, quindi scorporando l'iva da 420 abbiamo proprio 350, quindi 350 è il valore che avrebbe il giorno stesso che lo compri, calcola che il tuo ha un anno ed è un apparecchio elettronico, quindi ....

    Poi se riesci a venderlo sono contento per te...

  8. #158
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikraz Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dispiace ma tutta fuffa.
    Quello che mi avevano detto di poter fare in realtà dicono che potranno farlo forse solo a Settembre, quando gli arriveranno i listini. Sarà possibile passare ad iphone4 in comodato pagando penale e rimanendo col vecchio contratto. Ma ci sarà un upfront, ipotizzati tra i 199 e i 249.

    A questo punto, triangolazione. Mi dispiace solo per il passaggio da zero6 a top400 dove perdo 100 sms e 2 giga.
    Infatti mi pareva strano!!!
    Alla fine dei conti è quello che hanno detto anche a me.....
    La triangolazione?
    Sto valutando anche io, x' la zero 6 top è una buona tariffa e perderla non sarebbe una bella cosa...

  9. #159
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Per quanto riguarda il nuovo arrivo di iphone mi è stato detto che se non arrivano oggi, poi se ne riparla a settembre perchè anche i magazzini 3 e quindi le spedizioni vengono chiuse per 2 settimane.

  10. #160
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Infatti mi pareva strano!!!
    Alla fine dei conti è quello che hanno detto anche a me.....
    La triangolazione?
    Sto valutando anche io, x' la zero 6 top è una buona tariffa e perderla non sarebbe una bella cosa...
    Tra zero6top e top400 cambiano gli sms (100 invece di 200) e i giga (2 invece di 4). Per i giga non mi cambia molto (in 1 anno di uso con l'iphone 3gs anche come modem non ho ancora raggiunto i 6 giga).

    Poi c'è da aggiungere che attualmente non pago la tassa governativa, ma non ricordo fino a quando durava questa promozione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social