Arrivato iPhone 4 con Top400 "special edition"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Arrivato iPhone 4 con Top400 "special edition"

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito Arrivato iPhone 4 con Top400 "special edition"

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-iphone4.html

    Anticipato tramite forum qualche giorno fa, adesso è arrivata la conferma, ovviamente il fortunato non sono io .Top400 in versione speciale a 19 euro+iphone 4 16GB appena arrivato.Il mio amico ovviamente era stato contattato telefonicamente

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, mi spiace che non sei il fortunato....... mi sai dire che tipo di tariffa aveva il tuo amico?? e nel Top400 oltre ai 19 euro deve pagare la tassa di concessione governativa???

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ma sei sicuro che on sia la Scegli Ancora 3? della TOP 400 Special edition, so che esiste solo con il Blackberry Pearl...
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ovvio che son sicuro, l'avevo anticipato tempo fa e adesso gli è arrivato il telefono con il contratto da firmare e spedire.l'offeta ufficiale con i piani special edition per consumer attualmente comprende solo BB e galaxy, ma come gia specificato questa offerta gli è arrivata telefonicamente

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    appunto, avete ragione entrambi

    L'offerta a LISTINO "Special Edition" non esiste al pubblico per la clientela: altresì essendo su chiamata personalizzata - pur mantenendo l'aspetto della "Special Edition" in essere - prende più la forma di una SA3 per già clienti che l'aspetto di un'offerta pubblica (si partiva da qui http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-iphone4.html e qui siamo )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social