Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #61
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Che poi tanto rivoluzionaria non sarebbe, si prendono i soldi della penale, si riprendonoil vecchio telefono, mi vincolano x altri 30 mesi pagando 49 euro al mese......
    Non me lo regalano mica!"!!!!

  2. #62
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Ma allora spiegami
    Ho 7 anni di lettura di quasi tutte le discussioni di questo forum, delle delibere AgCom e di migliaia di email di clienti... direi che ho buoni motivi per capire anche senza leggere

    Cmq fatti un giro negli altri 3ad, magari quelli più vecchi... e noterai una certa dicotomia tra le condizioni fatte da esterni al "core" delle offerte rispetto alle stesse.

  3. #63
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Boh, stasera quasi quasi faccio un giro lo stesso...........
    Almeno sento cosa mi dicono, x' mi piacerebbe molto averlo, ma non ho la possibilita' di prenderlo pagandolo in contanti e come mi hanno detto al 133 (ma come cmq mi avete confermato anche voi) l'offerta iphone 4 con zero upfront non è illimitata.....

  4. #64
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ho chiamato il 139 chiedendo info sul passaggio da black berry con vincolo scaduto a iphone4
    Ebbene mi ha confermato che allo stato attuale non è previsto iphone 4 per passaggio ma solo con nuove attivazioni... quindi se uno è cliente 3 iphone se lo scorda... a detta sua...
    bha...

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh, l'unica altra soluzione è l'acquisto cash... o con altro operatore. E mi pare che sia una cosa ben evidenziata in questo 3ad
    Io sono uno che lo comprerebbe cash o per meglio dire a rate ma in giro il monopolio deli gestori telefonici me lo impedisce...La Apple mi dà 3 settimane come consegna e poi x il finanziamento viene lunga a fare dei fax...Io mi chiedo: ma perchè se voglio comprare un telefonino devo sottostare alle regole di una compagnia telefonica...

  6. #66
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io non ho ancora capito se 3 ha intenzione di venire incontro ai poveri iphone 3gs che hanno sottoscritto l'abbonamento da poco. Nel mio caso gennaio 2010 con piano zero6top.
    Ho pagato 8 mesi fa un iphone in comodato d'uso 199 euro. Oggi vengo a sapere che i nuovi abbonati si beccano l'iphone 4 con compass a zero euro.
    Se permettete mi rode un po'...

    Il recesso non so quanto costi nel mio caso (restituendo il telefono) ma temo sia poco conveniente. Qualcuno di voi ne sa di più?
    grazie

  7. #67
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Confermo quanto detto da noemi: a me hanno detto le stesse identiche cose. In realtà io punto a un samsung galaxy ma mi è stato fatto presente che vale anche per l'iphone. Più volte e più operatori mi hanno confermato che avendo io appena rinnovato la zero7 ( con un nuovo sa3 18 mesi ) dovrei pagare la penale ( 198 euro ) e poi con zero euro prendere un iphone 4 con vincolo a 30 mesi o un galaxy con vincolo mi sembra a 18 mesi. andato nel negozio la signorina non ha potuto farlo perchè sebbene risultasse a monitor questa possibilità non risultava nè il galaxy nè l'iphone disponibili per questa offerta. Chiamata davanti a lei il 133 hanno litigato per un 20 minuti buoni. Alla fine l'operatore ha detto che mi avrebbero contattato e hanno aperto una "pratica". Mio giudizio:
    1) cambiare terminale è possibile se uno risulta un scegli ancora tre e anche se ha appena prorogato il suo piano accettando un telefono. Ovviamente pagando la penale
    2) finchè non escono i listini nuovi tutto ciò non rileva
    3) gli operatori dicono le cose che capiscono e non quelle che risultano effettivamente. Non gliene faccio una colpa però....
    4) dubito molto che l'iphone 4 lo metteranno senza upfront ( quindi a zero euro) per i vecchi clienti e soprattutto se così sarà ciò avverrà quando il boom è finito ( quindi intorno a fine anno forse qualcosa prima)
    5) con questi casini se era previsto oggi il nuovo listino dubito che esca!!!

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maia Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito se 3 ha intenzione di venire incontro ai poveri iphone 3gs che hanno sottoscritto l'abbonamento da poco. Nel mio caso gennaio 2010 con piano zero6top.
    Ho pagato 8 mesi fa un iphone in comodato d'uso 199 euro. Oggi vengo a sapere che i nuovi abbonati si beccano l'iphone 4 con compass a zero euro.
    Se permettete mi rode un po'...

    Il recesso non so quanto costi nel mio caso (restituendo il telefono) ma temo sia poco conveniente. Qualcuno di voi ne sa di più?
    grazie
    Se recedi restituendo il tel sono 80 euro...se nn restituisci sono 220 euro... Cmq devi fare triangolazione per portare il tuo num sul nuovo contratto... Io ho 1 zero 6 top da dicembre 09...aspetto che esca la vendita libera e più cambio la SIM in microsim e continuo con il mio zero 6 top sul 4...

  9. #69
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoribas Visualizza Messaggio
    Se recedi restituendo il tel sono 80 euro...se nn restituisci sono 220 euro... Cmq devi fare triangolazione per portare il tuo num sul nuovo contratto... Io ho 1 zero 6 top da dicembre 09...aspetto che esca la vendita libera e più cambio la SIM in microsim e continuo con il mio zero 6 top sul 4...

    davvero, sono solo 80 euro?
    Mi pare strano anche pagare solo 220 per un cell che, avendo 8 mesi di vita, potrei rivendere ad almeno 300 euro svincolato da qualsiasi contratto...
    vabbè, allora probabilmente mi muoverò in questo modo.
    thanks!

  10. #70
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maia Visualizza Messaggio
    davvero, sono solo 80 euro?
    Mi pare strano anche pagare solo 220 per un cell che, avendo 8 mesi di vita, potrei rivendere ad almeno 300 euro svincolato da qualsiasi contratto...
    vabbè, allora probabilmente mi muoverò in questo modo.
    thanks!
    80 euro si pagano se è già passato 1 anno di contratto, restituendo il telefono, e mi pare che per iPhone ci siano comunque delle penali maggiorate in base al valore del telefono.... quindi..... leggete il contratto!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social