Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincy Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi se si fa il recesso nudo e crudo chiaramente si perde il numero perchè è come se lo si cancellasse rescindendo. Io mi sono risentito anche questa mattina con il servizio clienti 3 e mi hanno confermato che si può fare il cambio offerta con iPhone 4 pagando la penale (che per me avendo passato i 12 mesi di abbonamento sarebbe di 80 euro) ma purtroppo nel centro tre dove mi sono recato e che ha disponibile l'iPhone 4 non hanno ancora ricevuto il listino del cambio offerta per iPhone4. Ovviamente loro dicono che come per altri dispositivi anche iPhone 4 preso con il cambio offerta avrà un ticket d'ingresso come per l'iPhone 3GS non sottoscrivendo il finanziamento con Compass. Ho richiamato il servizio clienti 3 e mi hanno detto che dovrebbe arrivare massimo per venerdi. Speriamo!

    Ottima notizia...però ho paura che ora di Venerdì di iphone 4 non ce ne saranno già più...se mai ce ne fossero ancora disponibili oggi.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  2. #52
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    al momento non è possibile un cambio offerta verso iphone 4, non è a listino, dovresti fare port out, e port in, non avresti più zero 6 top ma top 400.
    ci sai indicare i tempi di uscita del listino cambio offerta con iPhone 4???

  3. #53
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    no, brancoliamo nel buio...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #54
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    in riferimento alla sua mail del 02/08/10 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, le riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce:

    L'iPhone 4 sarà disponibile per i già clienti 3 dal 2 agosto 2010 che non hanno sottoscritto un'offerta finanziamento:

    - senza cambiare numero
    - in comodato
    - in acquisto (solo se il cliente è presente nel tool Scegli ancora 3)
    l'offerta nei 3 Store è soggetta a disponibilità limitata.

    Questa è la risposta che mi hanno dato e confermato al telefono...
    Mi hanno anche detto di andare in un centro 3 durante gli orari in cui rispondono loro al 133 che se mi fanno storie ci parlano loro....
    A questo punto stasera vado al centro 3........

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    in riferimento alla sua mail del 02/08/10 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, le riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce:

    L'iPhone 4 sarà disponibile per i già clienti 3 dal 2 agosto 2010 che non hanno sottoscritto un'offerta finanziamento:

    - senza cambiare numero
    - in comodato
    - in acquisto (solo se il cliente è presente nel tool Scegli ancora 3)
    l'offerta nei 3 Store è soggetta a disponibilità limitata.

    Questa è la risposta che mi hanno dato e confermato al telefono...
    Mi hanno anche detto di andare in un centro 3 durante gli orari che rispondono loro al 133 che se mi fanno storie ci parlano loro....
    A questo punto stasera vado al centro 3........
    Ottima notizia!!!!!!! Quindi pagando la penale si può rinnovare il comodato, con quanto di upfront?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  6. #56

    Predefinito

    Puoi andare al centro 3 finche vuoi, ma se non ricevono i nuovi listini Scegli Ancora 3 non possono attivarti nulla! E fino a 5 minuti fa non avevano ricevuto ancora nulla...

  7. #57
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ma io non posso aderire ad uno scegli ancora 3, in primis x' ancora non sono nella lista e poi x' non ho finito il mio contratto!!!!

  8. #58
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, l'unica altra soluzione è l'acquisto cash... o con altro operatore. E mi pare che sia una cosa ben evidenziata in questo 3ad

  9. #59
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ma allora spiegami x' 3 operatori diversi mi hanno detto la stessa cosa e me l'hanno pure scritta adesso!!!
    Mi hanno detto "vai in un centro 3, paga 80 euro, prenditi l'iphone 4 a zero euro e se ti fanno problemi chiamaci che risolviamo noi!"

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh, l'unica altra soluzione è l'acquisto cash... o con altro operatore. E mi pare che sia una cosa ben evidenziata in questo 3ad
    Fosse giusto quanto detto da Noemi sarebbe veramente la rivoluzione annunciata...spero tanto sia così!!!!!!!
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social