Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 55
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 55 di 57 PrimaPrima ... 54551525354555657 UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #541
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    I clienti in lista sono generalmente invitati ad aderire a Scegli Ancora 3 tramite SMS, altrimenti è possibile verificare presso un qualsiasi rivenditore 3.
    sono in questa lista ormai da settembre e niente SMS o altro contatto e in più è da settembre che tento di prendere un iphone4 e niente da fare

  2. #542
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ragazzi fra 3 mesi verra presentato l'iPhone 5, non perdete tempo dietro all'iphone 4 che è una ciabatta difettosa per via della pessima ricezione

  3. #543
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piripicchio Visualizza Messaggio
    Ragazzi fra 3 mesi verra presentato l'iPhone 5, non perdete tempo dietro all'iphone 4 che è una ciabatta difettosa per via della pessima ricezione
    tanto con la tre sarà difficile avere anche quello

  4. #544
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao ragazzi, approfitto di questo thread per scrivere il mio primo post: innanzitutto complimenti a questa community che leggo da diverso tempo ma alla quale ho deciso di partecipare solo adesso, bravi!
    Vorrei chiedervi un consiglio, sono un cliente 3 ricaricabile da ormai 3 anni, e sono intenzionato anch'io ad avere iPhone 4, tant'è che il 133 mi ha comunicato la mia presenza nella lista di "Scegli Ancora 3" senza passare da Compass. Ora, dato che avrei la possibilità di passare al business vista la mia posizione lavorativa, purtroppo non dispongo ancora di una carta di credito in quanto ho aperto da poco un nuovo cc e ho chiuso il vecchio, ma ovviamente la banca non autorizza il rilascio della carta in un tempo così breve; per questo motivo vi chiedo, se dovessi passare da ricaricabile a business:
    1) posso mantenere il mio numero?
    2) posso utilizzare una carta di credito non intestata a me per l'offerta "scegli ancora 3" con upfront a 99 euro passando da ricaricabile a business?
    3) se questo fosse possibile, una volta utilizzata questa carta basta ricaricare mensilmente e sarei a posto finché non ottengo la mia carta per il cambio dati di fatturazione?
    Intanto vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e rinnovo ancora una volta i miei complimenti!

  5. #545

    Predefinito

    Con scegli ancora 3 puoi premeremo senza carta di credito e cmq puoi usare una carta intestata a terzi.

  6. #546
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    tanto con la tre sarà difficile avere anche quello
    Beh... In questo caso penso che h3g si darebbe una bella zappa sui piedi, se a maggio non ci saranno cellulari decenti in comodato cambierò operatore, così come faranno molti...

  7. #547
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppeking Visualizza Messaggio
    Con scegli ancora 3 puoi premeremo senza carta di credito e cmq puoi usare una carta intestata a terzi.
    Cioè con Scegli ancora 3 passando al Business posso prenderlo anche con RID? Upfront?

  8. #548

    Predefinito

    salve
    se posso dare una mano volentieri

    .... [removed] ...
    Ultima modifica di AndreA; 19/02/2011 alle 13:47 Motivo: ehm... basta le prime due righe

  9. #549
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    correttezza per correttezza questa tipologia di "lavoro" nel forum NON è ammessa
    E pensare che lo scriviamo pure, cmq è bandita la compravendita e ogni genere di affari a prescindere... figuriamoci al primo post senza manco presentarsi e farlo presente all'amministrazione del sito


    Sembriamo davvero così fessi?

  10. #550
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ciao ragazzi, a causa lavoro è un po' che latito dal forum, mi sono perso qualche mese e quindi, dato che a Luglio scade il mio attuale contratto con 3, volevo sapere il comportamento attuale, la mia intenzione è di rimanere con 3, prende l'Iphone 5 a Settembre(data in cui si pensa uscirà), mantenere se possibile la zero 6 top con comodato, secondo voi è fattibile? e come comportarsi?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social