Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 4445051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #531
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al1713 Visualizza Messaggio
    ciao,
    tra qualche giorno scadono i 12 mesi del mio abbonamento 3power.

    Secondo voi c'è possibilità che il mio numero rientri nella scegli ancora 3?
    Vorrei prendere l'iphone 4 con abbonamento o ricaricabile
    cosa mi consigliate?

    Grazie
    Certo che perdere i vantaggi del 3power, per prendere un'iphone...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Certo che perdere i vantaggi del 3power, per prendere un'iphone...
    eh, però io ho dei grossi problemi di segnale con H3g, quindi sfrutto solo le chiamate e gli sms, internet non lo uso mai in quanto sono sempre in roaming...

  3. #533
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si ok, ma per avere 800 minuti passi a 49€al mese...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #534

    Predefinito cambio telefono top 400

    salve, volevo sapere ho un contratto top400 della tre 29 €uro mensili mi scade settembre 2011 ho in comodato d'uso iphone 3gs, volevo sapere se potevo fare cambio telefono senza restituzione e prendendo iphone 4 e quanto vado ha perdere

  5. #535

    Predefinito iphone 4 a rate senza nuova Usim

    Ciao a tutti, ho provato a sbirciare nei messaggi del forum, ma non riesco a trovare risposta ad una domandaposta anche a vari centri tre senza una risposta certa.

    Avrei intenzione di acquistare un iphone4 della 3 con l'anticipo di 300 euro e le rate/ricarica di 10 euro al mese.

    Ho già un usim 3 abilitata e non vincolata a nessun telefono in particolare e non vorrei rinunciare alla tariffa ed al numero, mi chiedevo, è possibile applicare questa sim alla promozione della tre?


  6. #536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a sbirciare nei messaggi del forum, ma non riesco a trovare risposta ad una domandaposta anche a vari centri tre senza una risposta certa.

    Avrei intenzione di acquistare un iphone4 della 3 con l'anticipo di 300 euro e le rate/ricarica di 10 euro al mese.

    Ho già un usim 3 abilitata e non vincolata a nessun telefono in particolare e non vorrei rinunciare alla tariffa ed al numero, mi chiedevo, è possibile applicare questa sim alla promozione della tre?

    Mi ero dimenticato di dire che parlo di usim ricaricabile

  7. #537
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Un benvenuto ad entrambi

    Un piccolo consiglio, in questo 3ad ci sono molte risposte e banalmente quel che state cercando si chiama Scegli Ancora 3 (seguite il link per le ultime news direttamente da Mondo3 )

    Citazione Originariamente Scritto da tecnicomputer68 Visualizza Messaggio
    salve, volevo sapere ho un contratto top400 della tre 29 €uro mensili mi scade settembre 2011 ho in comodato d'uso iphone 3gs, volevo sapere se potevo fare cambio telefono senza restituzione e prendendo iphone 4 e quanto vado ha perdere
    Puoi fare cambio telefono pagando le penali per il comodato (qui una lunga discussione piena di domande e risposte -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html )

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a sbirciare nei messaggi del forum, ma non riesco a trovare risposta ad una domandaposta anche a vari centri tre senza una risposta certa.

    Avrei intenzione di acquistare un iphone4 della 3 con l'anticipo di 300 euro e le rate/ricarica di 10 euro al mese.

    Ho già un usim 3 abilitata e non vincolata a nessun telefono in particolare e non vorrei rinunciare alla tariffa ed al numero, mi chiedevo, è possibile applicare questa sim alla promozione della tre?
    E' lo Scegli Ancora 3 di cui sopra: il problema comunque di fondo è che per i vecchi clienti - vale anche per l'altro amico - i telefoni sembrano essere pochi. Essendo il tutto possibile cmq ci sono casi come questo -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ce-grazie.html

    PS: so di non essere stato esauriente, ma il fatto è che un argomento trito e ritrito... e cmq nei link c'è la summa del riassunto

  8. #538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' lo Scegli Ancora 3 di cui sopra: il problema comunque di fondo è che per i vecchi clienti - vale anche per l'altro amico - i telefoni sembrano essere pochi. Essendo il tutto possibile cmq ci sono casi come questo -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ce-grazie.html

    PS: so di non essere stato esauriente, ma il fatto è che un argomento trito e ritrito... e cmq nei link c'è la summa del riassunto
    Grazie per il benvenuto e grazie per avermi risposto, andrò a vedere i link ma credo non sia il mio caso, io ho una ricaricaricabile ma non ho mai comprato ed associato un telefono 3 prima, comunque vado a vedere

  9. #539
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Grazie per il benvenuto e grazie per avermi risposto, andrò a vedere i link ma credo non sia il mio caso, io ho una ricaricaricabile ma non ho mai comprato ed associato un telefono 3 prima, comunque vado a vedere
    Allora c'è una risposta nella news (penultima)

    Ricordiamo che Scegli Ancora 3 è la formula di comodato proposta direttamente da H3G (non tramite finanziamento Compass) per i vecchi clienti che hanno già avuto un comodato in passato e per alcuni clienti considerati “speciali” e inseriti in una particolare lista.
    La durata del vincolo varia.

    1. Se si ha avuto un comodato in passato e si è anche allo stesso tempo inseriti in lista, la durata del vincolo è di soli 18 mesi.
    2. Se invece si è in lista ma non si ha mai avuto un comodato in passato o, viceversa, si ha avuto un comodato in passato ma non si è in lista, il vincolo sarà di 24 mesi per le ricaricabili e 23 mesi per gli abbonamenti (30 mesi per gli abbonamenti con iPhone 4 ,escluso Top3000 che ne ha solo 24). Gli iPhone 4 non sono disponibili a listino per la formula 18 mesi.

    I clienti in lista sono generalmente invitati ad aderire a Scegli Ancora 3 tramite SMS, altrimenti è possibile verificare presso un qualsiasi rivenditore 3.


    (in realtà la news odierna dice che a breve sarà per tutti uguali seppur a rate e probabilmente non più disponibile per i ricaricabili )

  10. #540

    Predefinito

    ah ok, mi hai chiarito le idee, spero di avere speranze per i ricaricabili, altrimenti addio iphone, ho una tariffa troppo conveniente e sopratutto il raddoppio delle ricariche per sempre, il gioco non varrebbe la candela, proverò comunque, non si sa mai!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social