Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    ma anche qua da noi è possibile la storia della restituzione nei 30gg dall'acquisto
    dell aifon4 x la storia dell'antenna????
    ma il negozio ti ridà indietro i soldi oppure ti da uh buono????

    se da indietro i soldi allora x 1 po di mesi si va a scrocco

    ogni 30gg si avrà 1 aifon 4 nuovo

    e vai!!!!!

    ricordo che il negozio ritira il rpodotto solo se nn presenta danni ( bisogna stare attenti )

  2. #42
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Chi ha il vincolo in scadenza o scaduto deve ATTENDERE l'inserimento in "ScegliAncora3" e soprattutto deve ATTENDERE che iPhone4 entri nel listino dei cambi telefono. Se volete evitare Compass (e ci credo che lo volete evitare!)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ma sottoscrivendo con Compass potrei prenderlo mantenendo il mio contratto?

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    @ urio
    Ciao urio puoi aiutarmi? Anch'io sono titolare di un contratto zero6Top libero dal vincolo biennale sin dal mese di giugno. Essendo contento del mio contratto vorrei tenerlo prendendo però il nuovo "giocattolo". E' possibile farlo stipulando il vincolo dei 30 mesi?Oppure cosa mi consigli? Allo stato attuale non sono inserito nella lista scegli ancora TRE... Grazie mile!!
    al momento non è possibile un cambio offerta verso iphone 4, non è a listino, dovresti fare port out, e port in, non avresti più zero 6 top ma top 400.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao
    xchè volete comprare l'aifon 4 se ha quel problema di antenna?????
    Xchè il problema è inesistene se si impugna il telefono come la stragrande maggioranza delle persone...poi se lo impugni come fosse una clava o stritolandolo in corripondenza dell'antenna...bhè..in quel caso potresti notare il calo del segnale di cui si parla!!

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    al momento non è possibile un cambio offerta verso iphone 4, non è a listino, dovresti fare port out, e port in, non avresti più zero 6 top ma top 400.
    Quindi :o aspetto di entrare in lista e contemporaneamente che aggiornino i listini poichè comunque ad oggi Iphone4 non è contemplato nel SA3, o faccio la triangolazione perdendo lo zero6top, oppure lo compro alla apple o ovunque lo vendono sim-free e ci inserisco la mia (ritagliata o posso comunque chiedere la nuova co il mio numero in un centro 3? ) Grazie mille x l'aiuto!!!!

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    tutto esatto: puoi chiedere la sostituzione della usim in un centro 3 (che le abbia!)
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    tutto esatto: puoi chiedere la sostituzione della usim in un centro 3 (che le abbia!)
    Tanto se ne riparla a settembre poichè ora trovare un telefono sim-free la vedo un'impresa ardua!!! Il prox mese magari aggiornano listini e SA3 e posso prenderlo direttamente ad un Centro 3...magari con un upfront.
    Ancora grazie!!

  9. #49
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Allora ragazzi se si fa il recesso nudo e crudo chiaramente si perde il numero perchè è come se lo si cancellasse rescindendo. Io mi sono risentito anche questa mattina con il servizio clienti 3 e mi hanno confermato che si può fare il cambio offerta con iPhone 4 pagando la penale (che per me avendo passato i 12 mesi di abbonamento sarebbe di 80 euro) ma purtroppo nel centro tre dove mi sono recato e che ha disponibile l'iPhone 4 non hanno ancora ricevuto il listino del cambio offerta per iPhone4. Ovviamente loro dicono che come per altri dispositivi anche iPhone 4 preso con il cambio offerta avrà un ticket d'ingresso come per l'iPhone 3GS non sottoscrivendo il finanziamento con Compass. Ho richiamato il servizio clienti 3 e mi hanno detto che dovrebbe arrivare massimo per venerdi. Speriamo!

  10. #50
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    appunto speriamo arrivi presto il listino!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social