Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 57 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ciao ragazzi!!! Sono nuovo da queste parti e volevo farvi complimenti per la vostra competenza!
    Anch'io sono titolare di un contratto zero6Top libero dal vincolo biennale sin dal mese di giugno. Essendo contento del mio contratto vorrei tenerlo prendendo però il nuovo "giocattolo". E' possibile farlo stipulando il vincolo dei 30 mesi?Oppure cosa mi consigliate? Allo stato attuale non sono inserito nella lista scegli ancora TRE... Grazie

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Una cosa che, mi perdonerete, non ho proprio capito è se il finanziamento compass è l'unica opzione offerta da 3 o meno.

    Cioè, se a me non interessasse nulla di far diventare il telefono di mia proprietà tra X mesi, potrei evitare il finanziamento?

    Al momento ho uno Zero8Top che costa uguale uguale ad un Top 1600, con la "lieve" differenza che passare a quest'ultimo mi farebbe scendere a 2GB al mese anziché 20GB, più tutta un'altra serie di downgrade su soglie SMS e chiamate che sarei disposto ad accettare.
    Accetterei pure gli 80€ di penale.

    Ma se il finanziamento è l'unica scelta mi pare troppo!

    Sapete illuminarmi?

    Grazie.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Scusa...ma non capisco perchè farsi 1 abbonamento.
    Comprarlo a rate no?
    nel finanziamento fuori H3G ci pagheresti gl'interessi, cosa che non paghi facendo un contratto H3G
    apparte che comprarlo direttamente da quei ladri di Apple costa 660€, mentre con H3H viene a costare 600€

    con un Pro800 business comprendente l'iphone 4 ti viene a costare tutto 40€ piu iva (48€), + 13€ di tassa di concessione governativa per un totale di 61€

    facendo invece un Power800 PRO e un finanziamento apparte del cellulare pagheresti 20 + iva (24€) del contratto e 25€ di rata finanziamento + interessi del 10% calcolati su un solo anno + 13€ di tassa concessione governativa per 30 mesi per un totale di oltre 80€

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Allora, abbiamo chiamato due volte il 133 e parlato con 2 operatori diversi.
    Entrambi gli hanno confermato che da domani lunedi' due agosto gli iphone 4 saranno disponibili, che dovremmo pagare solo 80 euro di penale e avremo l'iphone 4 da 32 gb (mio marito ha zero 7 top) senza la compass di mezzo..... Disdicendo il contratto, riportando il vecchio nokia e sottoscrivendolo di nuovo....
    Questo è quello che ci è stato detto e confermato ieri, la ragazza che ha risposto ha anche detto a mio marito di farlo quanto prima, x' l'offerta con zero upfront non sara' x sempre, quindi se aspettiamo che il nostro contratto scada naturalmente (a gennaio) l'offerta quasi sicuramente non ci sara' piu'.
    Ieri siamo passati in un 3 store ma c'era coda e mio figlio strempiava, riproviamo domani e sentiamo cosa ci dicono.....
    Pero' che due operatori diversi abbiano confermato la cosa mi sembra positivo!!!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Allora, abbiamo chiamato due volte il 133 e parlato con 2 operatori diversi.
    Entrambi gli hanno confermato che da domani lunedi' due agosto gli iphone 4 saranno disponibili, che dovremmo pagare solo 80 euro di penale e avremo l'iphone 4 da 32 gb (mio marito ha zero 7 top) senza la compass di mezzo..... Disdicendo il contratto, riportando il vecchio nokia e sottoscrivendolo di nuovo....
    Questo è quello che ci è stato detto e confermato ieri, la ragazza che ha risposto ha anche detto a mio marito di farlo quanto prima, x' l'offerta con zero upfront non sara' x sempre, quindi se aspettiamo che il nostro contratto scada naturalmente (a gennaio) l'offerta quasi sicuramente non ci sara' piu'.
    Ieri siamo passati in un 3 store ma c'era coda e mio figlio strempiava, riproviamo domani e sentiamo cosa ci dicono.....
    Pero' che due operatori diversi abbiano confermato la cosa mi sembra positivo!!!
    Facci sapere!!!!
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il 2 agosto vedremo se ci sarà un listino cambio offerta nuovo... te lo auguro! ma di quello che dice il 133................
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Urio scusami... ma per fare un nuovo abbonamento tramite Compass chiedono la busta paga o basta una carta di credito?

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    Urio scusami... ma per fare un nuovo abbonamento tramite Compass chiedono la busta paga o basta una carta di credito?
    serve la busta paga, i dati del datore di lavoro e tutti i tuoi dati famigliari e di residenza, per il pagamento puoi scegliere poi se fare il rid o carta di credito.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Pero' che due operatori diversi abbiano confermato la cosa mi sembra positivo!!!
    È positivo solo perchè normalmente avrebbero sparato 2 cazzate totalmente diverse


    Io prima di cantare vittoria voglio passare ad un centro 3 e farmi firmare col sangue questa cosa.
    Venerdì una commessa di MediaWorld mi ha però detto la stessa cosa, quindi ha tutti i crismi per essere considerata una informazione cautamente positiva.

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    allora NON serve busta paga, basta codice iban per domiciliare la compass, altrettanto per la 3 ( consiglio carta di credito) sul tuo documento d'identità, carta d'identità o patente la reesidenza deve essere aggiornata, altrimenti portati un certificato di residenza o una bolletta di casa a te intestata.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social