Sono fortemente interessato a sottoscrivere un'offerta in abbonamento con 3.
Ma mi blocca un po' il numero di sms compresi nell'offerta.
Ho cercato sul sito, e l'unico modo per averne altri (di sms) è quello di prendere "Gente di 3", che però non mi risolve la situazione, visto che vale solo per gli sms inviati a clienti 3.
In conclusione: non esiste nessun modo per acquistare pacchetti di sms al di fuori di quelli compresi nell'abbonamento specifico?
Grazie!
E complimenti per il forum, è veramente pieno di notizie utilissime!
Purtroppo la risposta è quella che hai scoperto da solo, con i nuovi piani il bundle SMS si è ridotto rispetto al passato e ad oggi non c'è modo di ampliarlo
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei farvi qualche domanda prima di acquistare l'iPhone 4.
Se faccio l'abbonamento top 400 e ad esempio non mi bastano i 100 sms al mese, posso fare anche un altra offerta per avere più messaggi sempre mantenendo l'abbonamento?
E a quanto ammonta il costo mensile (tasse comprese ecc.)?
purtroppo è una grande pecca dell'offerta 3, sia per la ricaricabile, sia per l'abbonamento.
Spero che si accorgano presto e introducano pacchetti di sms anche verso altri operatori
intendevo tipo un opzione in più per avere più sms ma a quanto pare mi avete già risposto
questo limita un po' il tutto.. e per quanto riguarda il prezzo mensile per la top 400? quanto è in totale?